Le famose parole con cui si è chiuso A Year in The Life (“Mom…I’m pregnant“) hanno fatto sì che tutti i fan di Gilmore Girls chiedessero a gran voce un ulteriore ritorno della coppia mamma-figlia più amata di sempre per svelare il mistero: chi è il padre del bambino?
TvLine ha intervistato Matt Czuchry, che nello show interpreta Logan, il quale si è espresso nel seguente modo circa la possibilità di un nuovo revival: “Penso che la cosa migliore del revival di Netflix fosse che erano passati nove anni, era il momento giusto. C’è altro da raccontare? Penso che i fan lo vogliano, ma è il momento giusto? Le storie lo sono? Questo è da vedere“.
Nel frattempo, l’attore spera che i fan lo seguano nella sua nuova serie, The Resident. “Tantissimi fan di Gilmore Girls mi hanno seguito nel corso della mia carriera e si spera che vedranno e gradiranno anche questa serie“.
E voi lo vorreste un altro revival di Gilmore Girls? Ditecelo nei commenti!
Buonasera,
Sono una storica Sophies e volevo esprimere il mio parere in generale sulla “Storia Infinita” di Gilmore Girls :
Dopo tanti anni che seguo non solo le puntate ma anche le vicissitudini del revival (che non ho visto, quindi se mi ha deluso non lo so):
SONO STANCA !!!! (Anche dei fans)
Se poi si aggiunge – come ha fatto emergere Matt in alcune recentissime interviste (come quella sopra riportata e altre che non so di aver compreso bene perché in inglese) – Rory e Logan non saranno insieme. Storica e Convinta Sophies quale sono (per le mie motivazioni personale Sophies vi invito a leggere altri canali comunicativi) :
Io mi prendo una : UNA PAUSA DI RIFLESSIONE ………………… !!!!!
Non solo sulla Decisione di Volere un Secondo Revival Ma di
Essere un Ufficiale Fans di Gilmore Girls ………………
In Attesa di Prendere una Definitiva decisione .
Vi Saluto
(Attualmente) Sophies Made in Italy