Dopo il revival Gilmore Girls: A Year in the Life, targato Netflix, i fan della coppia madre-figlia più amata di sempre hanno cominciato a chiedersi se ci sarebbe stato un ulteriore ritorno.
Milo Ventimiglia, star di This is Us ed interprete di Jess nella serie cult dei Palladino, ha detto la sua in merito: “Sapete, penso che Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino si stiano concentrando sul loro ultimo e premiato show, The Marvelous Mrs. Maisel [ndt: la cui seconda stagione è in lavorazione], quindi non so se avremo più Gilmore Girls. Al momento è un mistero. Penso che tutti siano parecchio impegnati con i loro lavori attuali“. Tuttavia, ha poi aggiunto: “Se Amy e Dan ci stessero, di sicuro lo prenderei in considerazione“.
Il revival dello show centrato sulle vicende di Lorelai e Rory si è tuttavia concluso con un inaspettato cliffhanger, dato che l’ultima scena vede la più giovane delle Gilmore fare una grande rivelazione: è incinta. Il toto-padre punta su Logan, sebbene a Stars Hollow i colpi di scena siano sempre dietro l’angolo. Inoltre, Rory pare intenzionata a crescere questo bambino da sola, come sua madre fece con lei.
Milo Ventimiglia non è la prima star che si esprime circa la possibilità di un secondo revival; prima di lui, anche Matt Czuchry ne aveva parlato. Ecco la sua dichiarazione. E voi lo vorreste un altro revival di Gilmore Girls?