House Of Cards – Cody Fern nel cast dell’ultima stagione

L’attore australiano Cody Fern farà parte del cast della sesta e ultima stagione di House Of Cards.

L’attore è un’altra aggiunta nuova del cast, insieme ai nuovi arrivati Diane Lane e Greg Kinnear.

Fern è già apparso in “American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace,” a fianco di Darren Criss, Edgar Ramirez e Penelope Cruz. L’attore è stato anche protagonista ultimamente del film “The Tribes of Palos Verdes” insieme a Jennifer Garner e Maika Monroe.

La produzione della sesta e ultima stagione di House Of Cards è ripresa poche settimane fa. Originariamente la produzione della serie è stata bloccata ad ottobre, dopo le numerose accuse di molestie sessuali nei confronti di Kevin Spacey.

Poco dopo la sospensione della produzione, Netflix e lo studio Media Right Capital, hanno deciso di escludere Kevin Spacey dal cast della sesta stagione di House Of Cards. Nello stesso periodo, Netflix decise di cancellare pure il progetto di un film autobiografico su Gore Vidal, dove Kevin Spacey sarebbe stato il protagonista.

La sesta stagione del thriller politico sarà composta da otto episodi dove la protagonista sarà Robin Wright e compariranno anche Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver.

House Of Cards è stata una delle prime serie della Netflix ad avere un successo mondiale, tanto che fino ad ora ha ricevuto 53 nomination agli Emmy.

 

Fonte: Variety

Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *