Sentite i tamburi dell’autunno in lontananza? Può solamente dire una cosa: Outlander è di ritorno per la quarta stagione.
La serie drama sui viaggi nel tempo ritornerà domenica 4 Novembre, come annunciato giovedì dalla Starz.
La nuova serie di episodi trarrà da “Drums of Autumn” di Diana Gabaldon, il quarto libro della serie di romanzi di Outlander. Dopo che una violenta tempesta li ha fatti naufragare in America alla fine della terza stagione, Jamie e Claire iniziano la quarta stagione ricongiungendosi con la famiglia di Jamie nelle Colonie e cercando di capire dove costruire la loro casa. (C’è anche la non piccola questione della prossima rivoluzione americana…). Nel frattempo, tornati a Boston, Brianna e Roger diventano a conoscenza di alcune informazioni che potrebbero alterare il corso delle vite dei Fraser.
Per la sinossi ufficiale, Jamie e Claire “devono negoziare una tenace lealtà con l’attuale classe dirigente britannica, nonostante la conoscenza di Claire della rivoluzione america a venire. Lungo la strada, i Fraser si incrociano con il famigerato pirata e contrabandiere Stephen Bonnet… in un incontro fatidico che tornerà a perseguitare la famiglia Fraser”.
Nel frattempo, nel 20esimo secolo, Brianna e Roger navigano nella loro complicata relazione e incontrano un pezzo di storia che “fa pensare a entrambi di seguire le orme di Claire”.