Il nuovo “Peccatore” [Sinner in inglese] non è abbastanza grande nemmeno per guidare – ma potrebbe essere capace di uccidere i suoi stessi genitori. Nel trailer della seconda stagione della serie estiva di USA Network, The Sinner, l’undicenne Julian Walker (interpretato da Elisha Henig, già visto in Alex Inc.) è sospettato di aver avvelenato la sua mamma e il suo papà… e a dire la vita, non sta facendo un gran lavoro nel convincere i detective che indagano sul caso della sua innocenza. (“Non doveva far male,” ammette Julian pieno di lacrime nel teaser, prima di cominciare a colpire ripetutamente il tavolo con il suo pugno.)
Ma sembra che i genitori di Julian non fossero esattamente bravissimi nel loro compito, e il mistero che circonda la loro morte – e il perché Julian potrebbe averli uccisi – porta allo scoperto una serie di segreti nella cittadina rurale dello stato di New York dove si svolge la seconda stagione di The Sinner.
Tra i produttori esecutivi troviamo la protagonista della prima stagione, Jessica Biel, mentre quest’anno tornerà l’attore Bill Pullman nel ruolo del Detective Harry Ambrose, così come ci sarà anche Carrie Coon (vista in The Leftovers), che interpreterà la misteriosa Vera. “Lui è molto di più di quello che credete di aver capito,” racconta di Julian il personaggio della Coon nel trailer. “Non avete idea.”
La seconda stagione di The Sinner inizierà in America mercoledì 1 agosto, Mediaset che ne ha acquisito i diritti non ha dato ancora una data di messa in onda.