Nell’ottava stagione, The Walking Dead si lancia in territori inesplorati. Anche se all’interno del gruppo di Rick le accoppiate potrebbero rimanere sempre le stesse, gli amici – e, in alcuni casi, i nemici – che vengono accoppiati saranno tutt’altro che gli stessi di sempre.
“Vedremo i personaggi influenzarsi in un modo in cui non abbiamo mai visto prima, o anche semplicemente verranno messi insieme come mai prima d’ora“, ha anticipato lo showrunner Scott Gimple a TVLine. “È stato molto soddisfacente“.
In altre parole, quando Rick parte per la sua prossima missione, invece di andare con Daryl o Michonne, potrebbe essere accompagnato da un perfetto sconosciuto per lui, diciamo un Jerry o persino un Dwight. La prossima persona davanti cui Gregory si inchinerà potrebbe essere Jadis. Avete capito, insomma.
“A causa della narrativa che stiamo seguendo“, ha continuato Gimple, “in questa stagione la storia è molto sparpagliata tra tutti i personaggi. E la storia si trasforma un po’, in maniera uniforme, in episodi singoli tra diversi personaggi, il che è un po’ più insolito per la serie.“