How to Get Away With Murder – La quarta stagione sarà sulla strada della redenzione

 

Quando How To Get Away with Murder tornerà questo autunno, i Keating 5 (pardon.. 4) saranno a metà del loro secondo anno.

“Accelereremo un po’ i tempi, così che ognuno di loro potrà ricominciare in un luogo più tranquillo,” ha detto Peter Nowalk ad Hollywood Reporter, prima che lo show riprenda a fine settembre “Partiremo all’inizio del loro secondo semestre del secondo anno. Sono a metà del loro percorso, è il loro semestre invernale.”

Ma a differenza dell’anno precedente, non c’è alcun grande avvenimento all’inizio della stagione.

“La vita di tutti sta procedendo normalmente, probabilmente assomiglia alle nostre vite, senza omicidi. È bello come tutto sia più semplice per loro.”

C’è però un quesito importante che sarà introdotto nella season premiere.

“Ogni anno chiedo agli sceneggiatori ,” dice Nowalk, “ Cosa sarà il Chi si nasconde sotto il lenzuolo? Chi ha ucciso Sam? Chi ha sparato Annalise? Di questa stagione? – Quest’anno non ci sarà un chi, sarà un dove. Si tratterà di una stagione diversa da quelle precedenti e per questo la amo, ma si tratta ancora di un grande mistero.”

Nowalk dice che la rivelazione di questo grande quesito sarà un momento importante per l’episodio.

“Si tratta di una montagna russa di emozioni, di un mistero da wtf. Scopriremo la domanda, perché sarà esplicitata da uno dei personaggi alla fine del primo episodio.”

Quando questa serie di Shondaland andrà in onda, molte domande finalmente troveranno finalmente una risposta.

“Asher e Michaela andranno a vivere insieme, Laurel prenderà la decisione di tenere o non tenere il bambino e Annalise avrà finalmente un momento per prendere un respiro e dire ‘Ok, come voglio che sia la mia vita adesso che sto ricominciando da capo? Come posso ricostruire tutto dal fondo?’”

La storyline di Laurel sarà quella che vedrà le maggiori ripercussioni del season finale, quando i telespettatori hanno finalmente scoperto che l’amico di infanzia di Laurel, sotto ordine di suo padre, ha ucciso Wes (Alfred Enoch).

“Dobbiamo cominciare questa stagione domandandoci se Laurel abbia capito che suo padre si trova dietro la morte di Wes e come potrebbe reagire quando lo saprà? Wes era il cuore dello show, e ora che è morto, penso che l’attenzione si sposterà su chi risolverà il mistero della sua morte, perché Annalise non potrà mai vivere con il dubbio e non penso che Laurel si rassegnerà a non avere una risposta.”

In più i telespettatori vogliono sapere cosa ha risposto Connor alla proposta di Oliver.

“La proposta è ancora sul tavolo e li vedremo parlare in modo divertente e inaspettato, durante la premiere. La decisione sarà mutuale.” dice Nowalk “La loro relazione sta diventando profonda e la cosa divertente è vederli approcciare a cose che non sapevano l’uno dell’altro, cose che nemmeno i telespettatori sanno. Per esempio, vedremo l’incontro tra Oliver e uno dei genitori di Connor”

E poi c’è Annalise, nonostante le accuse contro la sua persona siano cadute, la sua reputazione è stata danneggiata. Come interagirà con i suoi ex-alunni, dato che non è più una delle loro insegnanti, considerati i loro trascorsi?

“Questa è una bella domanda, che troverà la sua risposta nella premiere. Li rivuole ancora nella sua vita? Pensa che debbano stare dalla stessa parte per proteggersi? O pensa che ognuno debba prendere la sua strada? Sono decisioni importanti che fungeranno da spartiacque nella premiere.”

Nowalk aggiunge “Quando Annalise troverà il suo primo cliente, non a caso una persona del suo passato, vedrete come questo fungerà da cammino verso la redenzione. Tutti i casi di questa stagioni tratteranno di persone da lei già conosciute o che la avvieranno verso la sua redenzione.”

La storyline di Annalise darà modo alla Davis di mostrare le sue abilità recitative da premio Oscar.

“La parte migliore e più terrificante di scrivere per Viola è che lei possa fare davvero tutto. La sfida per me e gli sceneggiatori è dar lei modo di rivoluzionarsi. Stiamo per introdurre il personaggio di Jimmy Smits, con il quale interagirà molto. Non voglio dire di chi si tratia, ma condivideranno delle scene meravigliose e useremo il talento di Viola a nostro vantaggio. In ogni stagione ci domandiamo se stiamo dando a Viola abbastanza da fare e stiamo sfruttando al meglio il suo dono. Penso che possiamo dire di aver fatto un buon lavoro.”

 

How to Get Away With Murder tornerà il 28 Settembre, sulla abc.

 

fonte

missdanastood

Mi dicono che parlo troppo e ho provato a stare zitta, ma dite che una che ha messo in difficoltà pure Kit Harington ce la possa fare?
Sono fatta al 100% di caffeina e citazioni di It's Always Sunny in Philadelphia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *