La cancellazione improvvisa di 2 Broke Girls ha colto tutti i fan totalmente impreparati. Il network CBS ha deciso, dopo il finale della sesta stagione andato in onda lo scorso mese, di chiudere definitivamente una delle sue comedy più durature.
Ma le brutte notizie non finiscono qui, perché gli autori per la settima stagione avevano grandi idee su come mandare avanti lo show, dato che l’ultimo finale andato in onda non può considerarsi per nulla un series finale per come è finito (con una proposta di matrimonio). Stavolta la scelta dell’improvvisa cancellazione non è dovuta ai rating (ben solidi rispetto ad altre serie dello stesso canale), ma per delle tensioni che ci sono state ultimamente tra il network e la Warner Bros.
E una delle grandi novità che avremmo potuto vedere nella settima stagione di 2 Broke Girls sarebbe stata la comparsa della madre di Max, che sarebbe stata interpretata da Cher!
È dalla prima stagione che sentiamo parlare in continuazione della madre di Max, gli autori avevano tutte le intenzioni di inserire questo personaggio nel finale ma non è stato possibile perché il casting per trovare un’attrice adatta alla parte era troppo difficile con il poco tempo disponibile.
Riguardo questo nuovo personaggio, gli autori hanno dichiarato:
Avrebbe avuto tra i 40 e 70 anni la madre di Max. Sarebbe stata una donna molto attraente che non rivelerebbe mai la sua età o la verità. Una donna molto affascinante ed intelligente allo stesso tempo, tanto che vedendola si sarebbe capito subito che Max era sua figlia.
Ci si chiede se sarebbe comparsa al matrimonio della figlia. Sicuramente sarebbe stato interessante vederla organizzare il matrimonio insieme a Max e Caroline.
Ma ormai questo è tutto, non si ha idea se lo show verrà comprato dalla Warner o passerà su qualche altro canale. Al momento non si hanno notizie, quindi per ora dobbiamo tristemente accontentarci della fine alquanto definitiva di questo show.