X-Files – 7 Rivelazioni sulla nuova stagione

x-files

EW ha incontrato il creatore di X-Files, Chris Carter, il quale ha fornito un fascicolo segreto contenente sette rivelazioni interessanti sul revival dell’icona sci-fi.
Ecco cosa dobbiamo aspettarci dai sei episodi, in onda su Fox (nessun vero spoiler):

Una rottura tra Mulder e Scully.

Carter voleva aggiungere un po’ di tensione nella coppia dell’anno 1990, provocando una rottura tra Fox e Dana. Ma a quanto si sa, un episodio avrà scene di flashback, in cui si esplorerà la storia della loro relazione e ci si chiederà: “E se…?”

Morti viventi.

Il trio The Lone Gunman, morti durante l’inizio dello show, ma tornerà in un modo inaspettato nel quinto episodio, dove vedremo anche un nuovo lato di Mulder mai visto prima – che riguarderà la droga psicotropica. (Fox “Stoney” Mulder?) In più, è risorto anche l’Uomo che Fuma (William B. Davis). “A quanto pare, sembrerà sfigurato e vedremo quanto sia realmente cattivo.”

Un Joel McHale totalmente diverso.

Nessun commento acido sui Kardashian qui; l’ex presentatore di Soup interpreterà Tad O’Malley, un ibrido che fa previsioni, come Alex Jones, e Glenn Beck. “È uno dei comici più divertenti e l’ho ingaggiato per questa parte drammatica, che ha anche qualche aspetto folle,” ha detto Carter.

Un episodio sembrerà allontanarsi dalle notizie recenti.

Mentre si è tornato a girare a Vancouver (anche se in estate invece che in autunno, come nella serie originale), lo show va in Texas per un episodio che tratta di terrorismo. Carter ha detto: “Ciò sembrerà molto più rilevante, dovuto ai recenti attacchi a Parigi e alle sparatorie a San Bernardino.”

Ci sarà una grande suspense.

I sei episodi sono semi-serializzati, finiranno con il lasciarci a voler sapere cosa accadrà.
“Se andremo bene negli ascolti, non potremmo chiedere di meglio,” ha detto Carter alla conferenza stampa della Television Critics Association, la scorsa settimana.

Una cospirazione cambierà ogni cosa.

La verità è ancora lì fuori e non è ciò che pensate. Aspettatevi una nuova teoria di complotto, con oscuri messaggi online sul riscaldamento globale, spionaggio NSA, scie chimiche e militarizzazione della polizia. Carter ha affermato: “Mi sono tenuto aggiornato e ci sono 500 siti di cospirazione su Internet”.                                                                              Forse Mulder e Scully finiranno su Tinder?

Il primo episodio non sarà il migliore.

Questa notizia non viene da Carter. La premiere del 24 gennaio ha dei problemi: sarà troppo pieno di cospirazione e descrizione, con risultati soporiferi. Ma il secondo episodio sarà migliore. E il terzo episodio sarà straordinario, ha rivelato la recensione di EW.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)