Grey’s Anatomy – In arrivo un nuovo personaggio

Wilmer Valderrama del That ‘70s Show è stato ingaggiato questa primavera per Grey’s Anatomy, stando a quanto ha confermato TVLine.

Secondo il sito Variety, che ha dato per primo la notizia, l’attore apparirà in più episodi, interpretando un personaggio di nome Kyle Diaz. I dettagli su chi sarà Kyle e come finirà nell’universo di Grey ancora sono sconosciuti al momento.
Valderrama viene fuori da un periodo di lavoro a tempo pieno in un breve drama di Fox, Minority Report. Gli altri suoi crediti televisivi includono Raising Hope, Suburgatory, Royal Pains e From Dusk Till Dawn.

Grey’s Anatomy è stato recentemente rinnovato per una tredicesima stagione.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, The Big Bang Theory.

Check Also

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy – Justin Chambers confermato per la 13° stagione

Justin Chambers ha intenzione di rimanere almeno un’altro anno a Seattle o meglio al Grey ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.