La veterana della televisione, Alyssa Milano, già protagonista della serie Mistresses, ha ottenuto il ruolo di protagonista femminile nella nuova commedia della CBS, dal titolo What Goes Around Comes Around, che la vedrà riunita con Jason Lee, con il quale è stata guest star in My Name Is Earl.
Il sito Deadline ha lanciato la notizia. La potenziale serie, scritta da Dan Kopelman (Rules of Engagement, Galavant), segue la storia di due genitori sulla quarantina – Robin (Milano) e Kenny (Lee) – che erano stati entrambi adolescenti selvaggi e spericolati e che adesso devono affrontare il loro peggior incubo: crescere tre adolescenti da soli.
Il personaggio della Milano lotterà per mantenere la promessa, fatta a se stessa, di non seguire lo stile rigido dei genitori. L’attrice è uscita di scena da Mistresses nel 2014, dopo la seconda stagione.
Il sito Deadline ha anche notato che Jee Young Han (già guest star in Shameless e The Good Wife) interpreterà un “receptionist presuntuoso” della società di gestione della musica, di proprietà di Kenny.