Prison Break – Amaury Nolasco tornerà nel revival

L’ultima aggiunta al cast del revival di Prison Break per Fox è piuttosto… dolce.


Amaury Nolasco riprenderà il suo ruolo di Fernando Sucre, nel revival di 9 episodi della serie che si inizierà a girare a Vancouver ad aprile, stando a quanto ha annunciato l’attore martedì via Instagram.

Per tenere il conto, questo è il secondo dei nove personaggi che secondo TVLine “deve” far parte del revival, mentre Robert Knepper è al momento in trattativa per tornare come T-Bag (che interpreta un ruolo piuttosto fondamentale nella continuazione).
Nel nuovo capitolo del dramma, che riprende dopo l’apparente morte dell’ “artista della fuga”, Michael Scofield, Sara Tancredi (Sarah Wayne Callies di Colony) è andata avanti con la sua vita, crescendo il bambino con il nuovo marito (che sarà interpretato da Mark Feuerstein di Royal Pains). Ma quando degli indizi suggeriscono che Michael (Wentworth Miller di Legends) potrebbe essere vivo, Sara fa squadra con il fratello di Michael, Lincoln (Dominic Purcell di Legends) per progettare la più “grande fuga di sempre della serie.”

I crediti televisivi di Nolasco, dopo Prison Break, includono Southland, Chase, Gang Related, una breve sitcom ABC, Rizzoli & Isles e, recentemente, la commedia della NBC Telenovela.

Fonte

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *