Melissa McCarthy si sente esattamente come tutti gli altri: eccitata dal fatto che Gilmore Girls stia per tornare.
“Sono davvero entusiasta che stia accadendo,” ha detto in una nuova intervista a E!. “Ho amato questo show e penso che i fan siano super fedeli e grandiosi, e guarderò ogni singolo episodio dello show.”
McCarthy interpreteva Sookie nella tanto amata serie e ha definito il suo periodo a Stars Hollow “davvero fantastico.” Ed ha aggiunto: “Ero orgogliosa di questo show.”
Dopo che Netflix ha annunciato che avrebbe ripreso Gilmore Girls, McCarthy ha detto che non le era stato chiesto di ritornare ma augurava comunque a tutto il cast “il meglio!”
“Non mi hanno davvero chiesto di farlo,” ha spiegato ad E! il perché della sua assenza. “Credo che loro pensassero fossi occupata, e quando uscì fuori la notizia, lo ero davvero.”
McCarthy è l’unico membro del cast dello show originale a non ritornare per la continuazione. Le star Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Kelly Bishop, Matt Czuchry, Milo Ventimiglia, Jared Padalecki, Sean Gunn e Keiko Agena, tra gli altri, sono stati tutti ingaggiati per lo show di Netflix.
Il revival di Gilmore Girls consisterà in 4 episodi da 90 minuti, ognuno prenderà luogo durante una stagione e sarà ambientato nel presente.