Mancano ancora tre mesi per la quarta stagione di Orange is the New Black, ma Netflix ha rilasciato giovedì 17 marzo 9 foto, che danno un quadro interessante di cosa potrebbe accadere alle donne della prigione di Litchfield.
1. Piper passerà un grosso guaio.
La foto più impressionante dell’insieme è quella che mostra Piper (Taylor Schilling) con un bavaglio in bocca mentre le sue dita sembra che stiano per essere rotte da Blanca (Laura Gomez), che la trattiene nella cucina della prigione. In che pasticci si è messa questa volta Piper?
2. Succederà qualcosa nella caffetteria.
È difficile da dire se questa foto avverrà cronologicamente prima o dopo quella di Piper, ma questa mostra Piper in piedi spalla a spalla con Blanca mentre molte detenute osservano qualcosa di brutto che sta accadendo nella caffetteria, se i loro sguardi danno qualche indicazione.
3. Alex è viva.
Quando gli spettatori hanno visto Alex (Laura Prepon) l’ultima volta, era stata messa all’angolo in una serra da una delle ragazze di Kubra Balik (Eyas Younis). Sembra che sia sopravvissuta all’attacco, ma ora sembra stia scappando da alcune guardie, cosa che dovrebbe finire bene.
4. Sophia è ancora in isolamento.
Alla fine della terza stagione, Sophie (Laverne Cox) è stata mandata nel carcere di massima sicurezza, che nella versione di “OITNB” corrisponde alla cella di isolamento. La visita di Sophia si suppone fosse per la sua protezione, ma sembrerebbe che forse sia stata tenuta lì più a lungo del necessario. Certamente, non le è stato permesso di truccarsi e indossare la sua parrucca.
5. Nonostante ciò, non è tutto grigio.
Ci sono altre foto che mostrano le coppie preferite di tutti – Pennsatucky (Taryn Manning) e Big Boo (Lea DeLaria) sono ancora in buoni rapporti, Crazy Eyes (Uzo Aduba), Taystee (Danielle Brooks) e Black Cindy (Adrienne C. Moore) stanno ancora pensando a qualche imbroglio, e Judy King (Blair Brown) e Poussay (Samira Wiley) si divertono insieme in cucina.
Date un’occhiata alle altre foto di seguito.