Bones – Un nuovo serial killer perseguiterà Washington

Nell’episodio di Bones, andato in onda ieri sera in America, la squadra si ritroverà ad indagare su un caso che metterà nel dimenticatoio, almeno per un’ora, l’amarezza di Hodgins (T.J. Thyne).
La squadra troverà un corpo senza vita con degli accessori incomprensibili e ciò li porterà sulle tracce di un serial killer, diverso da quelli visti finora.

bones
Il produttore esecutivo della serie, Michael Peterson, ha parlato con TVGuide.com, affermando: “Con questo, sembra di ritornare al giorni di Anthony Perkins e Psycho.”

Le cose diventeranno sempre più inquietanti, quando la squadra cerca di scoprire l’esatto processo del killer, e scopriranno che la serie di ossa sul tavolo di Brennan (Emily Deschanel) non sono le uniche che si è lasciato dietro. Booth (David Boreanaz) e Brennan collegheranno l’omicidio ad alcuni precedenti casi irrisolti dell’FBI; ciò cambia improvvisamente la loro missione di trovare il nuovo misterioso cattivo, prima che riesca a colpire ancora.

Fonte

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *