Dopo gli annunci delle nuove serie in arrivo per la stagione 2016/2017 dei network ABC e FOX, ora è la volta di parlare anche dei tre pilot ordinati ufficialmente da The CW.
Il network statunitense ha annunciato martedì le novità previste per la prossima stagione. Si tratta di Frequency, una rivisitazione cinematografica dell’omonimo film; No Tomorrow, una stravagante commedia drammatica su due persone che cercano di affrontare la loro lista dei desideri di fronte ad una presunta apocalisse; ed infine Riverdale, il drama prodotto da Greg Berlanti e basato sui personaggi dei fumetti Archie.
Riportiamo di seguito le descrizioni ufficiali delle nuove serie, inclusi i dettagli sul cast.
FREQUENCY
In questa rivisitazione del film di New Line Cinema, una detective scoprirà nel 2016 di essere capace di parlare con suo padre – anch’egli detective, morto nel 1996 – attraverso una radio amatoriale. Creeranno così un nuovo rapporto, mentre lavoreranno insieme ad un caso di omicidio irrisolto, ma le conseguenze impreviste di questo “effetto farfalla” provocheranno dei danni nel presente.
Il cast include Riley Smith (Nashville, True Blood), Mekhi Phifer (ER), Peyton List (The Flash, The Tomorrow People), Lenny Jacobson (Nurse Jackie), Anthony Ruivivar (Third Watch), Devin Kelley (Chernobyl Diaries) e Daniel Bonjour (The Walking Dead).
NO TOMORROW
Una donna, avversa ai rischi, tutta di un pezzo, responsabile agli acquisti di un centro di distribuzione, simile ad Amazon, si innamora di un uomo indipendente e noncurante di nulla che vive la sua vita al massimo, perché crede che stia per arrivare un’apocalisse. I risultati di questo incontro saranno comici e commoventi, ed entrambi si impegneranno insieme di realizzare le loro liste di desideri.
Il cast include Tori Anderson (Open Heart), Josh Sasse (Galavant), Sarayu Blue, (The Real O’Neals), Amy Pietz (The Nine Lives of Chloe King), Jesse Rath (Defiance) e Jonathan Langdon (Special Correspondents).
RIVERDALE
Ambientata nel presente e basata sui personaggi rappresentativi dei fumetti Archie, “Riverdale” è un ritratto sorprendente e sovversivo di Archie, Betty, Veronica e dei loro amici, in cui si esplora il surrealismo della vita di una piccola città – l’oscurità e le stranezze nascoste sotto l’apparente facciata sana di Riverdale.
Il cast include Lili Reinhart (Surviving Jack), Cole Sprouse (The Suite Life of Zack and Cody), Ashleigh Murray, Luke Perry (Beverly Hills, 90210), KJ Apa, Madelaine Petsch, Camila Mendes, Marisol Nichols (GCB, Teen Wolf) e Mädchen Amick (Twin Peaks, Witches of East End).