Lo schiaffo di Diane Lockhart avrà molto tempo a disposizione per guarire.
Lo spinoff di The Good Wife, ufficialmente approvata dal network CBS – con protagonisti Christine Baranski (Diane) e Cush Jumbo (Lucca) e pronta per essere lanciata nella primavera del 20174 su CBS All Access – riprenderà un anno dopo, seguendo gli eventi del gran finale dell’8 maggio, secondo quanto annunciato mercoledì da CBS Television Studios.
A Diane e Lucca si uniranno “nuovi personaggi, man mano che la storia si evolverà.”
Intanto, i creatori della serie, Robert e Michelle King, hanno ingaggiato Phil Arden Robinson (Field of Dreams) come produttore esecutivo delle riprese.
“La qualità di The Good Wife si è sempre rivelata in television e siamo contenti di raccontare più storie con alcuni dei personaggi più brillanti che Robert e Michelle King hanno creato,” ha detto David Stapf, presidente di CBS Television Studios.
“La nostra originale strategia di programmazia per CBS All Access è basata sui dati ed è focalizzata su contenuti premium esclusivi, che continueranno ad aumentare il valore del nostro servizio per gli utenti,” ha detto Marc DeBevoise, vice presidente esecutivo e manager generale di CBS Digital Media. “The Good Wife resta sempre una delle nostre serie più seguite attraverso piattaforme digitali, e questa nuova serie, con i suoi incredibili narratori e i talenti che l’hanno segnata, è un’aggiunta perfetta per la lista dell’originale programmazione premium di CBS All Access.”