The Good Wife – Alcuni dettagli sullo spinoff della serie

Lo schiaffo di Diane Lockhart avrà molto tempo a disposizione per guarire.
Lo spinoff di The Good Wife, ufficialmente approvata dal network CBS – con protagonisti Christine Baranski (Diane) e Cush Jumbo (Lucca) e pronta per essere lanciata nella primavera del 20174 su CBS All Access – riprenderà un anno dopo, seguendo gli eventi del gran finale dell’8 maggio, secondo quanto annunciato mercoledì da CBS Television Studios.

the-good-wife-spinoff

A Diane e Lucca si uniranno “nuovi personaggi, man mano che la storia si evolverà.”
Intanto, i creatori della serie, Robert e Michelle King, hanno ingaggiato Phil Arden Robinson (Field of Dreams) come produttore esecutivo delle riprese.

“La qualità di The Good Wife si è sempre rivelata in television e siamo contenti di raccontare più storie con alcuni dei personaggi più brillanti che Robert e Michelle King hanno creato,” ha detto David Stapf, presidente di CBS Television Studios.

“La nostra originale strategia di programmazia per CBS All Access è basata sui dati ed è focalizzata su contenuti premium esclusivi, che continueranno ad aumentare il valore del nostro servizio per gli utenti,” ha detto Marc DeBevoise, vice presidente esecutivo e manager generale di CBS Digital Media.The Good Wife resta sempre una delle nostre serie più seguite attraverso piattaforme digitali, e questa nuova serie, con i suoi incredibili narratori e i talenti che l’hanno segnata, è un’aggiunta perfetta per la lista dell’originale programmazione premium di CBS All Access.”

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Ida

Ida
Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

lucifer-pilot_scene28pt-29_0118_hires1-_h_2016

SDCC – Il panel di Lucifer

Le star del nuovo drama FOX e i produttori esecutivi hanno dato qualche anticipazione sulla ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.