Suits – Qualche rumors sulla nuova stagione

Sebbene sia stata annunciata la data d’inizio della sesta stagione, il ritorno di Suits è ancora lontano. Piano piano stanno cominciando a trapelare i primi spoiler e rumors sulla nuova attesissima stagione. Dopo il tweet di Aaron Korsh con cui smentiva la teoria sulla gravidanza di Rachel in quanto sarebbe scontata, ora si vocifera che la ragazza troverà un nuovo amore, mentre il povero Mike sconta due anni di prigione. Il nuovo interesse amoroso sarebbe un professore di etica della Columbia (interpretato da Malcolm Gets) che, come già annunciato, farà parte della sesta stagione come insegnante di Rachel. Secondo quanto stato riportato, i due passeranno molto tempo insieme e il professor Dunbar darà a Rachel la possibilità di dimostrare le sue capacità legali in aula e nel mondo reale.

Che questa teoria si avvererà o meno, pare che la relazione tra Mike e Rachel sarà messa a dura prova in ogni caso. Per di più, Aaron Korsh ha dichiarato a TV Guide di non volere un matrimonio tra i due e che, nonostante ci siano andati vicini nella 5×16, era già stato deciso a inizio quinta stagione che le nozze sarebbero saltate. Protagonista della sesta stagione sarà invece il rapporto tra i Marvey. Anche se Mike affronterà tempi bui in prigione, la sua amicizia con Harvey continuerà a crescere.

Secondo quanto ha dichiarato Gabriel Macht, per Harvey assumere Mike allo studio è stato un errore enorme. È rimasto affascinato dalla sua mente e dal suo modo di pensare, senza pensare alle conseguenze circa le sue finte credenziali. Harvey vede Mike come un fratello minore e si sono avvicinati molto nel corso delle stagioni. Per quanto Harvey voglia essere arrabbiato per la decisione di  Mike, non riesce ad odiarlo. Affronterà la ricostruzione dello studio senza lamentarsi, ma non sarà facile visto che se ne sono andati quasi tutti. Gli associati non ci sono più e i soci fondatori rimarranno da soli nella sesta stagione.

suits-interview-ftr

Macht ha continuato: “Tutta questa situazione avrà un effetto devastante sul personaggio di Harvey. Il pubblico l’ha sempre visto come una persona invincibile, fiducioso nelle sue capacità di prendersi quello che vuole, ma sotto quell’armatura ci sono molte insicurezze che ha cercato di imbottigliare per troppo tempo. La scoperta di Mike ha dato inizio alla distruzione di questo scudo che si è creato e i fan lo vedranno molto vulnerabile e quasi umano nella prossima stagione.”

Fonte

Insomma, stando a quanto riportato, la sesta stagione riguarderà le lotte e le difficoltà che i personaggi sperimenteranno nella loro vita personale e professionale, Mike e Harvey in primis. Con Harvey depresso, Mike in prigione e la situazione allo studio, io all’orizzonte vedo il mai ‘na gioia. Cosa ne pensate voi? Rachel tradirà davvero Mike? Harvey tornerà in terapia? La dottoressa Agard farà la sua ricomparsa?

Nell’attesa del 13 luglio, continuate a seguirci su Suits Episodes e Serial Crush per tutte le news. Passate anche dagli amici i Suits Italia.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 7.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Suits - Qualche rumors sulla nuova stagione, 7.0 out of 10 based on 1 rating

About Suits Episodes

Suits Episodes
Suits Episodes nasce come gruppo di traduzione indipendente delle puntate di Suits e di tutto ciò che riguarda questo show. E' amministrato con amore e passione da Elisa e Giò.

Check Also

pretty-little-liars-spoilers

Pretty Little Liars – Matrimonio confermato, ma di chi?

E proprio quando pensavate che in Pretty Little Liars le chiese fossero riservate solo per ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.