Nella seconda stagione di UnREAL, la vita sentimentale di Rachel sarà all’altezza del titolo della serie del canale Lifetime. Infatti, Freddie Stroma riprenderà il suo ruolo di Adam, ex scapolo di Everlasting.
Non si sa ancora nulla circa le circostanze in cui Adam ritornerà o per quanti episodi, ma visto come è finita la sua relazione con Rachel, sicuramente sarà drammatico.
Quando abbiamo visto l’ultima volta la coppia, stavano progettando di scappare insieme… fino a quando un avvertimento del capo di Rachel, Quinn, ha convinto Adam a lasciarla. Rachel ha successivamente ottenuto la sua vendetta, quando il suo corteggiatore instabile è stato scaricato in diretta TV, nel programma Everlasting, dalla sua promessa sposa Anna.
“Guardiamo la storia sempre dal punto di vista di Rachel/Quinn e ci chiediamo: ‘Hanno ancora dei sentimenti nel loro cuore? È rimasta ancora qualche storia?’” Questo ciò che ha detto la co-creatrice Sarah Gertrude Shapiro, a gennaio a TVLine. “E sicuramente, Adam e Rachel non hanno risolto la loro storia.”
Stroma, interprete anche del drama ABC Time After Time, sarà visto a breve nella stagione corrente di Game of Thrones, nel ruolo di Dickon, il fratello di Samwell Tarly.
La premiere della seconda stagione di UnREAL andrà in onda lunedì 6 giugno alle 10/9c.