iZombie non tornerà prima del 2017, ma la star della serie, Rose McIver ha già rivelato qualcosa, durante gli Upfront di The CW della scorsa settimana, che potrebbe accadere nella terza stagione: “Nessuno vuole essere scelto come interesse amoroso di Liv. Sanno a cosa andrebbero incontro.”
Ovviamente, McIver alludeva a Lowell (interpretato da Bradley James) e Drake (Greg Finley) – i suoi ex fidanzati nella prima e seconda stagione, entrambi morti.
E che dire di Major (Robert Buckley), l’unico ex fidanzato di Liv, ancora vivo?
“Adoro il fatto che prima di tutto sono amici,” ha detto l’attrice sull’ex (per ora) coppia. “Sono stati in grado di sostenersi a vicenda, nel bene e nel male.” Ha anche aggiunto e ammesso: “È davvero complicato, lei sta affrontando due lutti dei suoi ex fidanzati. Non è facile ritornare subito da Major. Credo che insieme siano fantastici, e… si amano.”
Ma non serve versare molte lacrime per la tragica vita amorosa di Liv; l’attrice, infatti, ha anche parlato del suo complice: “Sono rimasta sconvolta dalla morte di Drake ed anche della rottura del rapporto di lunga data tra Clive Babineaux e Dale Bozzio. Voglio soltanto che Babineaux sia felice – dannata Liv, per essere uno zombie, rovina qualunque cosa.”
Potete guardare l’intervista completa a McIver nel video di seguito sul finale di stagioni, in cui sono contenuti anche delle anticipazioni sulla terza stagione.
Quali sono le vostre speranze e aspettative per la prossima stagione di iZombie?
Per ogni info su questo show passate dalla pagina di IZombie Italia.