FX – Ordinata una nuova comedy con Cristin Milioti

fx-comedy

Cristin Milioti e Nina Pedrad saranno piuttosto impegnate.

L’attrice di How I Met Your Mother e la sceneggiatrice di New Girl saranno le autrici, attrici e produttrici esecutive di una nuova commedia per FX. Lo ha annunciato mercoledì il network in questione.

Questa potenziale serie di mezz’ora si incentrerà sulla storia di Maxine (Milioti), un’attrice diventata ufficale giudiziario, intorno a cui ruotano le esistenze della sua migliore amica Natalie (Pedrad), una spacciatrice a cui non piace essere definita tale; Amy e del fratellastro Landis. Per i ruoli di questi ultimi, non sono stati fatti ancora dei nomi.
Tra i produttori di questo progetto ci sono anche Rob McElhenny, Charlie Day e Glenn Howerton (It’s Always Sunny in Philadelphia).
I precedenti lavori di Milioti, oltre ad How I Met Your Mother, includono anche Fargo, 30 Rock, The Mindy Project, A to Z e The Sopranos. Anche la Pedrad è apparsa nella serie 30 Rock.

Fonte

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *