Supergirl ha trovato il suo Superman nell’attore di Teen Wolf, Tyler Hoechlin.
Hoechlin sarà la guest star e vestirà i panni del supereroe nei primi due episodi della seconda stagione di Supergirl, che andrà in onda questo autunno su The CW il lunedì.
Superman era stato avvistato ed intravisto nella prima stagione, ma sarà la prima volta che sarà visto integralmente, mentre fa visita a sua cugina Kara (interpretata da Melissa Benoist) a National City.
Il produttore esecutivo Andrew Kreisberh ha affermato: “Io e Greg [Berlanti] volevamo lavorare da anni con Tyler, perciò ha funzionato alla perfezione, perché Tyler che sarà Superman. Siamo così contenti e onorati di aggiungere un altro fantastico attore all’eredità di questo personaggio simbolico.”
Al momento, Superman/Kal-El/Clark Kent è rappresentato, nei film DCU, da Henry Cavill, il quale è stato preceduto sul grande schermo da Supes Brandon Routh (ora Ray Palmer/The Atom in Legends of Tomorrow) e Christopher Reeve. In tv, l’Uomo di Acciaio è stato precedentemente interpretato da George Reeves, Dean Cain (ora Jeremiah Danvers in Supergirl) e Tom Welling (Smallville).
Oltre a Teen Wolf (nel ruolo di Derek Hale), tra i precedenti lavori televisivi di Hoechlin troviamo anche Settimo Cielo, Lincoln Heights e varie apparizioni in Castle, My Boys e CSI: Miami.
E voi cosa ne pensate di questa scelta?