Felicity Huffman sta per tornare sul network ABC. Infatti, la star di Desperate Housewives ha firmato per la terza stagione di American Crime.
L’attrice è apparsa nelle prime due stagioni della serie, ed è la seconda attrice, dopo Regina King, ad essere confermata per la prossima stagione della serie.
Così come American Horror Story, anche in American Crime ci sono gli stessi attori che interpretano ruoli diversi nelle nuove stagioni, man mano che cambiano sia le storie sia i personaggi.
Anche altri membri del cast della serie, incluso Timothy Hutton, dovrebbero firmare un accordo per apparire presto nello show.
La terza serie di American Crime sarà ambientata nel Nord Carolina e affronterà questioni di lavoro, disparità economica e diritti individuali. I temi delle passate stagioni hanno riguardato anche la discriminazione razziale e violenze sessuali.
Nonostante i bassi ascolti, American Crime ha ricevuto un rinnovo a sorpresa agli Upfront di questo anno, grazie al successo della critica e all’attenzione nella stagione dei premi.
La serie infatti ha ricevuto 10 nomination agli Emmy nella prima stagione, con la vittoria di King come migliore attrice non protagonista.
Siete felici di questo clamoroso ritorno oppure vi lascia indifferenti? Lasciateci un commento al riguardo!