La serie medical drama Code Black, targata CBS, sta per aggiungere al suo cast tre new entry per dei ruoli ricorrenti importanti. Si tratta di Noah Gray-Cabey, ex presenza già di Heroes; Emily Tyra, star di Flesh and Bone e Nafessa Williams (One Life to Live).
Il trio in questione riempirà il vuoto lasciato dall’addio di alcuni regular della serie, ossia Christa (Bonnie Somerville) e Neal (Raza Jaffrey).
L’attore ventenne Gray-Cabey, il quale ha ripreso il suo ruolo di Heroes di Micah Sanders nell’ultimo revival della serie NBC, interpreterà Elliot Han, un nuovo dottore dolce ed affidabile, bravissimo a scuola ma completamente sopraffatto dalle catastrofi che irrompono quotidianamente al pronto soccorso.
Invece, Tyra avrà il ruolo della dottoressa Noa Kean, una surfista smaliziata e la prima della classe all’università della California, nonostante il quartiere difficile in cui è cresciuta. Noa è sicura e sfrontata, senza pretendere mai di fingersi ciò che non è, e non ha pazienza quando si trova davanti agli sciocchi o alle persone privilegiate.
Infine, Williams – la quale ha anche un ruolo nella prossima continuazione di Twin Peaks, in onda su Showtime – sarà Charlotte Piel, una ex star da bambina in una serie di film simbolo, che ha lasciato la sua carriera di attrice per diventare una dottoressa. Tornerà a Los Angeles, la sua casa adottiva, per lavorare all’Angels Memorial.
I produttori sono ancora alla ricerca di chi potrebbe essere il protagonista maschile, accanto a marcia Gay Harden.
La seconda stagione di Code Black andrà in onda il 28 settembre.