The Big Bang Theory – Cosa vorremmo vedere nella 10ª stagione

The Big Bang Theory ritornerà questo autunno con una quantità assurda di novità per una sitcom che è già alla sua decima stagione!! Quando il grande show di Chuck Lorre tornerà in tv, Leonard e Penny faranno una rivisitazione del loro matrimonio, Howard e Bernadette saranno prossimi a diventare genitori, e Raji dovrà scegliere tra due donne molto diverse, che si contenderanno il suo affetto.
Intanto, ci sono infinite possibilità per la coppia, meglio conosciuta come “Shamy,” considerando che Sheldon ed Amy stanno per compiere un altro gigante passo in avanti nella loro relazione.

Tenendo conto di tutto questo, abbiamo stilato un elenco di cose che vorremmo e non vorremmo vedere nella prossima stagione di TBBT, in onda lunedì 19 settembre. Lo show tornerà poi giovedì 27 ottobre.
Amy si trasferirà da Sheldon? Un figlio per Leonard e Penny? Una nuova storia d’amore per Stuart – con Leslie Winkle!? Date un’occhiata alle possibilità novità che potremmo vedere nella decima stagione.

1. LA SISTEMAZIONE DELLA CONVIVENZA


La nona stagione ha girato intorno al necessario scambio di coinquilini: non ha più senso che Leonard e Penny vivano separati e continuino a pagare due affitti, giusto per calmare Sheldon. Per Leonard, è tempo di trasferirsi di fronte e per il suo inquilino di darsi una calmata.

2. LA SISTEMAZIONE DELLA CONVIVENZA (CONTINUA)


Chi dovrebbe prendere il comando della stanza di Leonard? Un tempo avremmo suggerito Stuart o Raj. A questo punto non ci sono dubbi: dovrebbe essere di Amy. Non ci aspettiamo di certo che Sheldon divida il suo letto con lei – dopotutto, il coito è riservato per il compleanno di Amy – ma non c’è nessun motivo per non permettere alla sua fidanzata di dormire nella stanza accanto.

3. LA DUPLICAZIONE NUZIALE


La grande quantità di ospiti nel finale della nona stagione non ha lasciato spazio, per Leonard e Penny, per rinnovare le loro promesse. Sarebbe un disservizio ai fan, se nella decima stagione non si riuscisse a soffermarsi sulla questione. Dopo più di 200 episodi, gli spettatori vorrebbero vedere la coppia sposarsi in modo adeguato.

4. LA REALIZZAZIONE DEL DESIDERIO MATERNO


La promessa nuziale dovrebbe esserci, e quale momento migliore per introdurre la mamma di Penny!? Non vediamo l’ora di incontrare Lisa Kudrow, chiunque venga scelta per il ruolo molto atteso.

5. LA SOLUZIONE DEL TRIANGOLO AMOROSO


Sebbene Laura Spencer era stata promossa a (quasi) regular nella serie lo scorso autunno, Emily è stata presente in pochi episodi durante la nona stagione, rispetto alla stagione precedente. Gli auturi non hanno mai proseguito la storia di Raj che dice ad Emily di amarla, e la coppia si stava frequentando ancora, anche dopo che Raj ha iniziato ad uscire con la più complicata Claire (interpretata da Alessandra Torresani, ex presenza di Caprica). E a proposito di ciò…

6. LA SOLUZIONE DEL TRIANGOLO AMOROSO (CONTINUA)


A questo punto, lo show dovrebbe focalizzarsi su questa nuova possibile storia d’amore.

7. L’ESPLORAZIONE DELLA QUALITÀ DEL TEMPO INSIEME


“La biforcazione della fermantazione” della scorsa estate, ha esplorato la dinamica tra Sheldon e Bernadette, in quella che è stata la loro seconda volta in cui hanno condiviso una storia. I prossimi episodi trarranno molto vantaggio dall’intesa tra Jim Parsons e Melissa Rauch. (Forse Sheldon potrebbe accompagnare la futura mamma ad un corso pre-parto, quando Howard opta per giocare ai videogame.)

8. L’IMPLEMENTAZIONE WINKLE


È tempo di dare a Stuart un’amica, e chi meglio di Leslie Winkle!? Sara Gilbert è quasi scomparsa dopo la terza stagione, ma recentemente è riapparsa nell’episodio n° 200. Chuck Lorre & Co. commetterebbero un errore se non dessero a Gilbert abbastanza spazio, come quando era una regular della serie nella seconda stagione.

9. IL DILEMMA DELLA GRAVIDANZA PROLUNGATA

Abbiamo temuto le conseguenze di una gravidanza “Bernard”, ma lo show, fino a questo momento, ha esplorato soltanto la paura di diventare padre di Howard e il bisogno della coppia di più denaro. A questo punto, siamo più preoccupati sulla durata della gravidanza. Se la prèmiere riprenderà da dove ci ha lasciato la nona stagione, questo ci lascerà con altri sei mesi, prima della nascita del piccolo Wolowitz.

10. IL DILEMMA DELLA GRAVIDANZA PROLUNGATA (CONTINUA)
Presupponendo che Bernadette diventerà più emotiva nei prossimi mesi, ciò lascia aperta la strada agli sceneggiatori per dare al personaggio ancor di più una vena di cattiveria comica (sebbene speriamo che gli autori si ricordino che la sua cattiveria è meglio se usata in piccole dosi).

11. L’ISPIRAZIONE DELLA PROLE


Si spera che l’arrivo del figlio di Howard e Bernadette non ispiri anche Leonard e Penny ad averne uno. Se la CBS intende prolungare la durata della serie per un altro anno (o tre!), probabilmente è meglio non riempire il set di genitori stressati.

E voi cosa ne pensate dei possibili risvolti che la serie potrebbe prendere nella decima stagione? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Ida

Ida
Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

poldark

Poldark tornerà anche nel 2017!

Ormai è ufficiale: nonostante non sia ancora andata in onda la seconda stagione, Poldark è ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.