Blair Underwood sarà un nuovo regular nella seconda stagione di Quantico, il drama ABC.
Interpreterà l’agente della CIA Owen Hall. Affascinante, diretto, tranquillo, intelligente e motivante, che ogni giovane agente inesperto vorrebbe avere a fianco e da cui poter imparare. Ma li aiuterà o li userà per qualcos’altro?
Il creatore e produttore esecutivo della serie, Joshua Safran, ha affermato che Blair Underwood è quel tipo di attore su cui si desidera scrivere: “Che sia una commedia romantica, un dark drama o un thriller, non c’è nulla che non sappia fare. Aspiriamo a creare un ruolo che metta in mostra la sua vasta gamma di qualità e il suo sconfinato carisma.”
Blair Underwood è stato nominato due volte ai Golden Globe ed ha ricevuto anche un elogio per il suo ruolo nell’ultima stagione di The Good Wife. Tra i suoi lavori televisivi, ritroviamo anche: Marvel’s Agents of SHIELD, In Treatment, The New Adventures of Old Christine, Dirty Sexy Money e Sex & the City.
Sul palcoscenico, ha recentemente partecipato in A Streetcar Named Desire nel ruolo di Stanley, a Broadway, ed in Othello all’Old Globe Theatre. L’attore è rappresentato da ICM Partners e Thruline.
Siete contenti di questo volto noto che si aggiunge al cast? Ditecelo nei commenti!