Il network FX ha rivelato le date della première della sesta stagione della sua serie antologica American Horror Story, insieme all’annuncio di altre due nuove commedie.
La scorsa settimana è stato lanciato il logo della nuova stagione di AHS ma ancora non è stato rivelato né il titolo né il tema della prossima stagione, ma si sa la data della messa in onda, ossia mercoledì 14 settembre.
Atlanta riguarda la storia di due cugini, che lavorano nella scena musicale di Atlanta, con lo scopo di migliorare le proprie vite e quelle dei propri familiari. Earn Marks (Donald Glover) è un giovane manager, il quale cercherà di far decollare la carriera di suo cugino. Alfred Marks (Brian Tyree Henry) sarà un nuovo rapper, che cercherà di capire la differenza tra vita reale e vita di strada. Glover sarà anche il produttore esecutivo della serie, insieme a Paul Simms e Dianne McGunigle di MGMT Entertainment. Atlanta è prodotta da FX Productions e andrà in onda il 6 settembre.
Better Things è una serie co-creata da Pamela Adlon e Louis C.K. e riguarda le vicende di Sam Fox (Adlon), un’attrice di secondo piano single, con nessun freno a crescere le sue tre figlie (Mikey Madison, Hannah Alligood, Olivia Edward) a Los Angeles. Deve badare anche a sua madre (Celia Imrie), inglese ed espatriata, la quale vive dall’altra parte della strada. Sam cercherà di guadagnarsi da vivere, destreggiarsi tra le difficoltà della vita delle tre figlie, divertirsi con un amico o due e anche, forse, avere un po’ di intimità ogni tanto.
Adlon è anche produttrice esecutiva con Louis C.K., Blair Breard, Dave Becky e 3 Arts Entertainment.
La serie è prodotta dalla compagnia di produzione di C.K., Pig Newton, per FX Productions e sarà trasmessa giovedì 8 settembre.