Se siete fan di “Mr. Robot”, è probabile sarete sintonizzati sulla seconda stagione, per vedere cosa accadrà in seguito a personaggi così fragili, come Elliot, Tyrell ed Angela. Ma una delle forze più importanti di questa nuova stagione arriva attraverso nuovi personaggi.
La seconda stagione è tornata in onda ieri 13 luglio sul network USA, e vedremo perciò sia volti nuovi sia volti già familiari dalla prima stagione. Ecco chi sono le novità.
Joey Bada$$ (Leon)
Una star dell’hip-hop di soi 21 anni, si unisce allo show nel ruolo del nuovo migliore amico di Elliot – ovviamente se come migliore amico intendete qualcuno che conoscete a malapena e le cui virtù più importanti sembrano essere l’unica cosa di cui parla.
Quando inizia la seconda stagione, Elliot si sta impegnando per la normalità e la routine, e Leon gli offrirà un’inutile amicizia. Inoltre, in un raro momento di leggerezza nello show, Leon ha appena scoperto “Seinfeld” e trascorre gran parte del suo tempo, ossessionato con la stessa minuzia di qualunque persona nel 1993.
Craig Robinson (Ray)
Il comico da show come “The Office” e da film come “Hot Tub Time Machine” avrà un ruolo drammatico; interpreterà un uomo del quartiere che potrebbe cercare di attirare nuovamente Elliot nella trappola della vita criminale.
Grace Gummer (Dominique ‘Dom’ DiPierro)
Chiunque abbia visto “Ricki and the Flash”, conosce l’attrice Gummer e sa che è molto di più oltre ad essere semplicemente la figlia di Meryl Streep. L’attrice trentenne si è unita al cast della serie nelle vesti di Dominique DiPierro, una giovane agente federale, determinata ad andare fino in fondo agli attacchi informatici, firmati Fsociety.
Aasif Mandvi (Jesse)
Ecco un altro agente speciale, l’ex personaggio rivelazione di “Daily Show”. Assisterà l’agente DiPierro nella battaglia della fsociety contro Wall Strett e contro la società in generale, lotta che continuerà la sua scalata anche in questa seconda stagione.
La seconda stagione di Mr. Robot andrà in onda ogni mercoledì su USA Network.
Intanto, eccovi il trailer della nuova stagione.