L’attrice Paget Brewster sta per tornare in Criminal Minds, il crime drama della CBS per “un bel po’ di episodi”, nel ruolo di Emily Prentiss.
La notizia è stata annunciata martedì, durante il panel al San Diego Comic-Con “CBS Favorites”, dalla showrunner della serie Erica Messer: “Siamo così contenti di avere di nuovo con noi Paget Brewster per molti episodi, nella dodicesima stagione. La BAU potrà ricorrere ad un aiuto maggiore questo anno, poiché hanno un sacco di soggetti, conosciuti e non, da catturare.”
Brewster è diventata disponibile da quando Fox ha scelto di non rinnovare Grandfathered, condividendo questa notizia grandiosa del suo ritorno con un tweet pieno di entusiasmo:
Yes! I'm shooting a whole bunch of episodes this year @CrimMinds_CBS! And it was so damn hard not telling you. pic.twitter.com/IE9yzUqWpJ
— paget brewster (@pagetpaget) July 21, 2016
Brewster ha finito il suo lavoro full time alla fine della settima stagione, poi è tornata a metà della nona stagione per il 200° episodio del drama.
È stata richiamata la scorsa estate per aiutare a riempire il posto vacante, lasciato dal congedo di maternità di un membro del cast, A. J. Cook, ma Grandfathered aveva creato un conflitto di programmazione. Più recentemente, l’attrice ha ripreso il suo ruolo di Prentiss, quando il membro della BAU ha portato una caccia internazionale all’uomo, alla porta dei suoi amici.
Il ritorno di Prentiss arriva dopo l’abbandono della squadra del compagno della BAU, Derek Morgan, poiché Shemar Moore ha terminato il suo lavoro nella serie CBS. Adam Rodriguez, già visto in CSI: Miami, è stato aggiunto recentemente nel cast della dodicesima stagione come regular, proprio per aiutare a riempire questo vuoto.
Contenti di questo grande ritorno?