SDCC – Il panel di Prison Break

Dominic Purcell di Prison Break ricorda molto chiaramente la prima volta in cui ha incontrato la sua costar e suo fratello sullo schermo, ossia l’attore Wentworth Miller.
Durante l’Action Showcase di Fox al San Diego Comic-Con di domenica, Purcell ha ricordato che Miller era un uomo “riservato e gentile, il più bel ragazzo che io abbia mai visto nella mia vita. Ho pensato ‘Aspettate, credevo che io fossi il belloccio dello show.”

prison-break1

Purcell, Miller e le costar Sarah Wayne Callies e Robert Knepper si sono uniti, durante il panel Action Showcase di Fox, al produttore Vaun Wilmott; hanno condiviso l’evento con le star di 24: Legacy, Corey Hawkins, Miranda Otto, Jimmy Smits e i produttori Howard Gordon, Evan Katz e Manny Coto.

Ecco di seguito qualche dettaglio messo in evidenza durante il panel di Prison Break:

Miller ha dato un aggiornamento riguardante i tatuaggi del suo personaggio nella serie: “Michael ha una nuova serie di tatuaggi e sono centrali per la trama, ma non funzioneranno allo stesso modo della prima volta.”
– Quando un fan ha rimarcato che Michael era morto alla fine della serie originale, Callies ha scherzato: “Tesoro, eravamo tutti morti.” (Lei sa di cosa sta parlando!)
– Knepper ha affermato che “la catarsi e le epifanie” di T-Bag, avuti durante i sei anni in prigione – oltre che ciò che ha vissuto in tutta la sua vita – saranno inseriti nel revival.
– “Lui ha sempre avuto un aspetto da fumetto, da supereroe. Può sopportare ciò che gli altri non potrebbero.” Questo ha detto Miller, quando gli è stato chiesto cosa avrebbe fatto il suo alter ego di Prison Break in The Flash o Legends of Tomorrow. “Non penso che lui e Snart potrebbero andare d’accordo per forza, perché Snart non va d’accordo con nessuno.” Callies ha aggiunto: “Penso che Sara Tancredi potrebbe non durare troppo a lungo nell’apocalisse di zombie,” accennando al suo ruolo in The Walking Dead.
– Il panel è tornato serio per un momento, quando Purcell ha avuto l’opportunità di ringraziare le sue costar, Fox e i produttori della serie – oltre che alla fidanzata AnnaLynne McCord (90210) – per avergli dato il tempo e lo spazio per guarire, dopo un incidente avuto durante le riprese del revival in Marocco. Miller ha ricordato quando ha saputo della notizia di questo incidente: “È stato sconvolgente, ovviamente. Questo uomo è mio fratello, sotto ogni aspetto, tranne che di sangue.”

Il revival di Prison Break tornerà a metà stagione.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Ida

Ida
Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

luke cage

Luke Cage – Jessica Jones apparirà nello show?

Dal momento che il personaggio di Luke Cage ha fatto il suo debutto proprio in ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.