Quando, per la gioia dei fan, Tyler Lockwood è comparso in The Vampire Diaries per la prima volta, era un arrogante giocatore di football pieno di sé, che pensava di essere troppo cool e bello per il liceo.
Ma nella seconda stagione, quando è stata introdotta la maledizione dei licantropi della famiglia Lockwood, le cose sono cambiate.
Innanzitutto, Tyler ha iniziato ad evolversi come personaggio, e dal momento in cui si è innamorato di Caroline Forbes, il pubblico si è innamorato contemporaneamente anche di lui.
Nelle sei stagioni seguenti, è stato un ibrido, un umano ed un lupo mannaro, finché non ha preso la decisione di lasciarsi alle spalle, una volta per tutte, Mystic Falls. Il finale della sesta stagione ha segnato il suo addio, sebbene sia apparso per un breve lasso di tempo nella settima stagione, come il responsabile del corpo in coma di Elena. Quando si è visto l’ultima volta, Damon – leggermente fuori di senno- lo ha picchiato in uno stato di incoscienza. Ma Tyler ne è uscito vivo.
EW ha rivelato in esclusiva che Michael Trevino ritornerà per l’ottava ed ultima stagione di The Vampire Diaries. Apparirà prima nel terzo episodio, per poi avere ancora una volta di nuovo un faccia a faccia con Damon. Ma questa volta sarà un’eccezione, in quanto lo stato mentale di Damon sarà peggio della scorsa volta, continuando a perdere il controllo di sé, dopo la sua esperienza nella cripta.
Tyler cercherà di ragionare in qualche modo con Damon, ricordandogli cosa e chi è davvero importante, ma se il passato insegna qualcosa, Damon non è sempre entusiasta nell’ascoltare Tyler…
The Vampire Diaries ritornerà venerdì 21 ottobre su The CW.
Cosa ne pensate di questo (inatteso) ritorno a Mystic Falls?