Durante il salto in avanti della puntata della settimana scorsa di How to Get Away with Murder si è intravista Trishelle Pratt (Brett Butler), la madre adottiva di Michaela (Aja Naomi King), arrivata in città per una piccola sorpresa legata a sua figlia, stando a quanto ha riportato il produttore esecutivo Pete Nowalk.
Da ciò, si può subito dedurre che il passato di Michaela sta per venire a galla.
Ma la vera sorpresa sarà scoprire quanto queste due donne in realtà non vadano affatto d’accordo.
L’attrice interprete di Michaela ha affermato che ora si inizierà a capire perché Michaela ammiri così tanto Annalise (Viola Davis), quando si vedrà da dove viene, che tipo di donna è sua madre e che tipo di donna vuole diventare Michaela; “Vi farete subito un’idea che questo è un tipo di famiglia che è tale perché sono stati costretti a far parte di una situazione simile, ma non c’è nessun affetto tra loro. Questo rapporto è molto fratturato. È quel tipo di rapporto nato in seguito ad una storia di lunga data di delusioni su delusioni. Per me, specialmente per il fatto che Michaela è stata adottata, è interessante vedere come deve essere crescere in una famiglia che non è la tua famiglia biologica, ma è la famiglia che ti ha scelto, e discutere delle ragioni che hanno portato queste persone a scegliere proprio te in primo luogo.”
How to Get Away with Murder va in onda ogni giovedì su ABC.
In attesa dell’episodio di questa sera, cosa ne pensate della piega che sta prendendo questa stagione e, visti i presupposti e i colpi di scena delle puntate precedenti, cosa vi aspettate potrebbe accadere? Diteci la vostra nei commenti!