Suits – Novità in arrivo per Harvey e Donna

I nuovi episodi di Suits porteranno novità per tutti i personaggi: Mike e Rachel dovranno cercare di capire cosa fare del loro futuro, Harvey e Louis dovranno collaborare per mandare avanti lo studio legale senza Jessica, e anche Donna avrà il suo bel d’affare nel mettere d’accordo i due soci titolare rimasti. In particolare, Donna dovrà essere ancora una volta la spalla di Harvey, che risentirà più di tutti gli effetti della partenza della sua mentore Jessica.

“Perdere Jessica porterà Harvey in una sorta di crescita personale e Donna sarà al suo fianco”, ha affermato Aaron Korsh a Yahoo. Ma il produttore esecutivo ha promesso che in questa seconda parte di stagione Donna avrà anche un arco narrativo tutto suo, cosa che le permetterà di riflettere sul suo futuro, professionalmente e personalmente parlando. Che sia la volta buona che la nostra rossa preferita abbia un ruolo più rilevante nello show?

“Quando riprenderemo con i nuovi episodi, Donna farà le sue magie come al solito”, ha annunciato Sarah Rafferty in un intervista al New York Post. “In questo momento di crisi, dovrà fare il possibile per consolare Harvey e aiutarlo ad affrontare le sue emozioni dopo la perdita di Jessica. Per Harvey sarà un duro colpo andare avanti senza di lei, e Donna dovrà essere lì per lui e dargli una mano a mandare avanti lo studio.”

Donna consiglierà ad Harvey di riconciliarsi con degli aspetti della sua vita passata per superare questa “sindrome dell’abbandono”, un consiglio che Donna stessa dovrà seguire nel corso della stagione. “Donna chiederà a se stessa che cosa vuole davvero nella vita e si guarderà intorno per capire cosa fare nel suo futuro”, ha detto Rafferty. “Metterà in dubbio il suo senso di identità, e successivamente per lei si apriranno altre porte… una qualche opportunità inaspettata. Avrà anche un arco tutto suo in cui riportiamo un po’ di comicità nello show.” Questo arco narrativo potrebbe riguardare anche il personaggio di Benjamin, il genio dei computer che lavora allo studio. Stando alle trame degli ultimi sei episodi, Donna e Benjamin lavoreranno insieme per trovare un investitore per qualche prodotto che stanno creando.

Gli aspetti personali della vita di Harvey accennati potrebbero riguardare i problemi con sua madre, che ha a lungo cercato di risolvere nella quinta stagione con l’aiuto della psicoterapia. “Harvey farà fatica ad accettare la partenza di Jessica. Da una parte è contento perché Mike è uscito di prigione e non vede l’ora che torni a lavorare allo studio come consulente, ma d’altra parte si sente un po’ abbandonato, che è un tema ricorrente nella sua vita”, ha detto Gabriel Macht. “La possibilità di riconnettersi con la sua famiglia potrebbe aiutarlo a liberarsi dei vecchi rancori e permettergli di maturare… cosa che forse lo preparerà ad avere una relazione amorosa.”

“La partenza di Jessica ha sollevato molte domande su cosa faranno i diversi personaggi”, ha continuato Macht. “Louis dovrà crescere e prepararsi ad essere un padre e un marito. Donna dovrà capire se vuole continuare a fare la segretaria. Harvey e Mike avranno molte lotte da affrontare, mentre Rachel dovrà passare il test finale per diventare un avvocato.”

Aaron Korsh ha aggiunto che Louis e Tara dovranno trovare il modo di mandare avanti questa pseudo-relazione che hanno, garantendo che Louis, come al solito, si “darà la zappa sui piedi”, ma la situazione potrebbe risolversi nel migliore dei modi.

Fonte

About Suits Episodes

Suits Episodes nasce come gruppo di traduzione indipendente delle puntate di Suits e di tutto ciò che riguarda questo show. E' amministrato con amore e passione da Elisa e Giò.

Check Also

Suits Donna e Louis

Suits – Le proposte indecenti fatte a Donna e a Louis

[Attenzione! Spoiler dell’episodio otto della settima stagione di Suits.] Durante il centesimo episodio di Suits, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close