The Exorcist – Anticipazioni sul cast della 2ª stagione

Circa un mese dopo la notizia sorprendente di un rinnovo di The Exorcist, Fox ha dato poco dato gli ultimi ritocchi alla lista del cast ufficiale delle prossima seconda stagione. E da quanto si è potuto notare, ci saranno alcune notevoli omissioni, anche se qualcuna non del tutto inaspettata.
Il trio di preti composto da Alfonso Herrera, Kurt Egyawan e Ben Daniel torneranno tutti e tre come series regular nella prossima stagione, ma avranno a che fare con un nuovo caso di possessione.


Di conseguenza, Geena Davis, Alan Ruck, Hannah Kasulka e Brianne Hower, ossia la famiglia della posseduta Rance, saranno fuori dalla serie – anche se potrebbero tornare come guest star.
Il produttore esecutivo della serie, Jeremy Slater, ha affermato in precedenza ad un altro sito, il suo scopo principale per la prima stagione: “raccontare una storia con un inizio, uno sviluppo e una fine e la trama centrale riguardava la possessione della famiglia Rance,” aggiungendo anche quale sarà la sfida della seconda stagione , in cui “potrebbe esserci una nuova trama, avvincente e molto interessante.”

Ovviamente, in seguito a queste sue dichiarazioni, Slater ha voluto sottolineare subito che ciò non vuol dire che non avremo nuovamente a che fare con la famiglia Rance al completo.
Per lo meno, uno dei membri della casta dei Rance rimarrà nella cerchia del network Fox; di recente, Howey ha firmato un accordo per il ruolo di coprotagonista opposto a Mark-Paul Gosselaar, nel nuovo drama a tema vampiri, in onda su Fox, dal titolo The Passage.

Curiosi di vedere quali altre novità ci riserverà la seconda stagione di The Exorcist?

Fonte

About Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

The Exorcist – Come lo show sarà diverso dal film

The Exorcist è ritenuto uno dei migliori film horror di tutti i tempi, ma, come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close