Julia Roberts sarà la protagonista di un nuovo thriller politico

La vincitrice Oscar Julia Roberts ha deciso di fare del piccolo schermo il suo nuovo cameo.

Di recente, l’attrice ha firmato con l’HBO per la miniserie Today will be different e ora è in procinto di concludere un accordo per un nuovo drama, dalla mente del creatore di Mr. Robot, Sam Esmail.

La serie in questione si intitolerà Homecoming e viene descritta come un thriller politico, incentrato su tre personaggi: un’assistente sociale presso una struttura governativa segreta – interpretata dalla Roberts – il suo supervisore e un soldato.

Il progetto si basa sull’immaginario podcast, che porta lo stesso nome, in cui si vedono come protagonisti Catherine Keener, Oscar Isaac, David Schwimmer, Amy Sedaris e David Cross.

Purtroppo queste sono per ora le poche notizie trapelate sulla serie, non ci resta che aspettare altri prossimi aggiornamenti!

Fonte

About Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close