Dopo aver fatto passare l’inferno a Josh Rosza nelle passate quattro stagioni, The Originals ha deciso finalmente di dare al famoso club di vampiri del piccolo schermo esattamente ciò che gli spetta.
Steven Krueger è stato promosso come series regular per la prossima quinta stagione del drama di The CW. Josh rimarrà nel mondo dei Mikaelson per l’immediato futuro.
Josh si è vissto nel finale della quarta stagione, mentre cercava di convincere Marcel e Sofya di allearsi con Klaus & Co., con lo scopo di mettersi contro i seguaci di The Hollow.
Sebbene si sappia ben poco sul futuro dello show, la quarta stagione di TO è terminata con i fratelli Mikaelson, costretti a svanire nel nulla, e con Hope entrata nel suo primo anno nella scuola di Alaric e Caroline per i più piccoli a Mystic Falls.
Inoltre, è previsto anche un enorme salto nel tempo, in cui si vedrà una Hope adolescente interpretata dalla diciassettenne Danielle Rose Russell.
Cosa ne pensate di questa promozione di Krueger? Quali sono le vostre speranze riguardo la quinta stagione di The Originals? Diteci la vostra nei commenti!