Star Trek: Discovery – Trailer e anticipazioni sulla nuova serie del franchise

Buy’ngop (buone nuove) per i puristi di Star Trek! Il nuovo capitolo del franchise includerà molte scene in Klingon con i sottotitoli.

“Per noi il Klingon è molto importante e ci saranno i sottotitoli”, dice Gretchen J. Berg, produttore esecutivo, che ha motivato la scelta, raccontando che il plot della prima stagione riguarderà il conflitto tra i Klingons e la Starfleet. “Sono orgogliosi e hanno i loro interessi e talenti, si tratta di una cultura molto affascinante.”

Il panel ha incluso star come Sonequa Martin- Green, Jason Isaaacs, Doug Jones, Shazad Latif, Mary Wiseman, Anthony Rapp.

C’è un buon motivo per cui sulla serie della CBS, Star Trek: Discovery, è stato tenuto un velo di mistero.
Durante l’intervista concessa nel corso del Comic-Con, Anthony Rapp, che interpreta Lt. Stamets, ha detto a Michael Ausiello che è stato rilasciato così poco riguardo Discovery, perché gli episodi non saranno autoconclusivi come nella serie originale di William Shatner.

“Una delle ragioni di tanta segretezza … è che la prima parte della storia continuerà ad evolversi nel corso della stagione, quindi ci saranno molti plot-twist e svolte nella trama, cosa che non accadeva in Star Trek, dove ogni episodio era a sé stante”, ha spiegato Rapp.

Rapp ha rivelato altre indiscrezioni sul suo personaggio, ad esempio la sua omosessualità, annunciando che si tratterà di Wilson Cruz, volto noto ai fan di 13 Reasons Why.

“Riguarderà molto di più i nostri personaggi, rispetto alla serie originale”, ha aggiunto Jason Isaacs, che interpreta il Capitano Lorca “Verrà spiegato in maniera più approfondita il background e le relazioni tra i personaggi … Cosa succede tra di noi è coinvolgente ed eccitante, anche rischioso e nuovo.”

Tra gli altri personaggi c’è l’ufficiale Michael Bumham, interpretata dalla star di The Walking Dead Sonequa Martin-Green, un’umana che ha frequentato l’Accademia scientifica Vulcaniana. Per questo il suo modo di pensare è molto simile a quello vulcaniano.
“Sarò di certo stata indottrinata, ma sono completamente umana”, spiega la Martin-Green, “è un’esperienza diversa con diverse problematiche rispetto quella che abbiamo visto con Spock e Sarek, mio padre.”

La Martin- Green rivela che il suo personaggio è stato cresciuto da Sarek, che definisce suo padre surrogato. A proposito di Sarek, durante il Q&A è stata mostrata la prima battaglia tra Vulcaniani tra James Frain e Martin-Green, in più Doug Jones ha parlato con entusiasmo della linea cinematica che avrà Discovery e Jason Isaacs ha dato una spiegazione precisa di quello che i fan si dovranno aspettare da Lorca.

Star Trek: Discovery prenderà il volo con i primi due episodi il 24 Settembre sulla CBS e sulla piattaforma streaming del network.

About missdanastood

Parlo troppo e il mio corpo è fatto al 100% di caffeina e rabbia. Se fossi un personaggio di un telefilm, sarei entusiasta come Leslie Knope, pazza come Charlie Kelly, ossessionata da Got come Ben Wyatt il tutto con le fattezze di Kimmy Schmidt e l'armadio di Hannah Horvat

Check Also

Roswell – La CW vorrebbe fare un reboot

Vorreste tornare a Roswell… di nuovo? Il canale americano The CW sta cercando di sviluppare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *