Variety ha appreso che la ABC ha trovato il protagonista per il pilot di Deception con Jack Cutmore-Scott.
Recentemente l’attore è stato protagonista della comedy di breve durata Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life.
Deception segue le vicende del famoso mago Cameron Black, che sarà interpretato da Jack Cutmore-Scott. Quando la sua carriera va in rovina a causa di uno scandalo, gli resta solo un posto per mettere in pratica la sua arte dell’inganno e dell’illusione – l’FBI. Diventerà il primo consulente mago del mondo, aiutando il governo a risolvere i crimini che vanno oltre la comprensione e a catturare le spie e i criminali usando l’inganno.
Il pilot è stato creato dallo sceneggiatore Chris Fedak e dai produttori esecutivi Greg Berlanti, Martin Gero, Sarah Schechter e David Nutter, quest’ultimo dovrebbe anche curare la regia. Il famoso mago e creatore di puzzle David Kwong farà da co-produttore. La Warner Bros. produrrà la serie, accanto alla Berlanti Productions e alla Quinn’s House.
Jack Cutmore-Scott non è un volto completamente nuovo, dal momento che ha già avuto il suo primo ruolo da protagonista l’anno scorso con “Cooper Barrett.” L’attore inglese è anche apparso nel film della 20th Century Fox Kingsman: The Secret Service.