ABC lavora ad un documentario sulla Principessa Diana

Sarà un documentario diviso in due serate che andranno in onda in agosto in concomitanza con il ventesimo anniversario della morte della principessa Diana, il 31 agosto. Lo ha annunciato ieri il canale americano ABC.

Il documentario sarà prodotto insieme alla famosa rivista People e conterrà non solo delle interviste di quelle persone che la conoscevano ma anche quelle di alcuni esperti, il tutto sarà circondato da alcuni filmati di archivio della Principessa del Galles, che venne poi conosciuta con il nome di Principessa del Popolo. Lo speciale esaminerà anche come Diana e la sua eredità siano rimasti rivelanti negli anni seguenti la sua tragica morte.

A produrre esecutivamente il progetto sarà la vincitrice di Emmy, Maura Mandt.

Il direttore della rivista People, Jess Cagle ha commentato così la scelta di co-produrre questo documentario: “La principessa Diana è apparsa sulla copertina di People 57 volte – più di chiunque altro nella storia del nostro marchio. Il nostro pubblico ha un appetito insaziabile per le notizie riguardanti la famiglia reale; in effetti ne sono tanto affascinati oggi quanto lo erano quando Lady Diana fece la sua prima apparizione pubblica nel 1981.

Il canale ABC ha già successo nel campo dei documentari, l’ultimo lo scorso mese quando ha mandato in onda “Truth and Lies: The Menendez Brothers.”

Anche 20 anni dopo la sua morte, l’eredità della Principessa Diana continua ad avere un impatto sul nostro mondo,” ha affermato il vice presidente dei contenuti speciali del canale ABC, Robert Mills. “Il nostro speciale onorerà la sua memoria e tutto il bene che ha fatto nella sua tragicamente breve vita. Avere come partner la rivista People è perfetto per raccontare questa storia visto che hanno coperto in maniera esaustiva la sua vita nel corso degli anni.

Cosa ne pensate di questa ultima notizia? Credete ci sia ancora qualcosa da dire su Lady Diana? Vorreste vederlo questo documentario? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti!

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

The Big Bang Theory – Rinnovo imminente per due stagioni

Bene, questo ci dovrebbe far arrivare almeno alla prima notte di nozze di Sheldon e Amy. …

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.