Adam Pally, conosciuto principalmente per i suoi ruoli di Peter Prentice in The Mindy Project e Max Blund in Happy Endings, e star protagonista della recente comedy sui viaggi nel tempo “Making History“, è stato arrestato martedì a New York per possesso di droga.
Secondo un portavoce del Dipartimento di Polizia di New York, l’attore è stato accusato di due reati: possesso illecito di cocaina e possesso illecito di marijuana.
Fonti ufficiali riportano che l’attore, marito e padre di famiglia, è stato trovato a fumare marijuana in piedi davanti ad un palazzo della 48th street a Manhattan, poco prima delle undici di sera. Messo sotto arresto dagli agenti, questi lo hanno perquisito e hanno trovato una piccola quantità di cocaina in suo possesso.
L’attore, che attualmente ha il ruolo di protagonista in Makin History, accanto all’attrice Leighton Meester (Gossip Girl) è stato poco dopo rilasciato ma dovrà tornare nuovamente in tribunale a Giugno.
Adam Pally, che è apparso anche in Iron Man 3 e Dirty Grandpa, non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito al suo arresto. Tuttavia fino a martedì sera risultava attivo sul suo account Twitter.
Pally aveva trascorso gran parte della settimana a lavorare al suo ruolo in Most Likely To Murder, dove interpreta il protagonista Bill.
I rappresentati di Adam Pally non hanno voluto rilasciare alcuna dichiarazione sul suo arresto.