Agents of S.H.I.E.L.D. – Daisy ha oltrepassato il limite?

Attenzione l’articolo contiene spoiler della 3×14 di Agents of S.H.I.E.L.D. 

Dopo aver perso due di loro, gli Agents of S.H.I.E.L.D. non sono esattamente sulla stessa linea d’onda in questi giorni.

Durante l’ultimo episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet), Fitz (Iain De Caestecker) e Mack (Henry Simmons) sono stati inviati ad indagare un gruppo radicale di anti-Inumani noto come ‘Watchdogs‘, capeggiato dall’ex agente S.H.I.E.L.D. Felix Blake (Titus Welliver).

Arrabbiandosi perché i Watchdogs prendevano di mira la sua gente, Daisy ci è andata giù pesante, usando i suoi poteri per interrogare un Watchdogs e rintracciare la loro base, che aveva in programma di prendere d’assalto contro gli ordini di Coulson (Clark Gregg). Nella fretta di Daisy di far fuori il gruppo, Fitz è stato accidentalmente colpito da una bomba al nitramene, che avrebbe potuto farlo implodere. Fortunatamente, sono stati in grado di calmare la situazione, ma hanno appreso troppo tardi che Gideon Malick (Powers Boothe) che ha programmato tutto come distrazione per rubare un missile.

Forse Daisy ha oltrepassato il limite? Riuscirà l’esperienza quasi mortale di Fitz a riportarla indietro? ENTERTAINMENT WEEKLY ha intervistato Chloe Bennett per ottenere uno scoop:

EW: Perché pensi che Daisy ha così oltrepassato il limite durante l’episodio di Martedì?
Quando fai parte di un gruppo di persone che sono state oppresse, e tutti intorno a te hanno costantemente pareri su ciò che queste persone dovrebbero fare e come comportarsi, posso immaginare che diventa piuttosto frustrante. Lei si sente incredibilmente protettiva verso gli Inumani. Ha colpito qualcosa per eliminare la frustrazione.

E’ stato un grande punto di svolta per Daisy. Riesci davvero a vedere la rabbia che aveva dentro. Per un po’ di tempo, è stata aggressiva sull’argomento. Avete visto il dialogo con Bobbi (Adrianne Palicki) due episodi fa, dove ha detto cose come “Non c’è un simposio sul contagio umano”. Spesso discute con Lincoln (Luke Mitchell) degli Inumani, di come esserlo sia un diritto di nascita ed un risveglio. E’ davvero piena di orgoglio per essere un Inumano. Io, come Chloe, vedo che sta uscendo un po’ fuori dalla carreggiata in quanto agente dello S.H.I.E.L.D., lei è una Inumana, è in equilibrio tra due metà, e penso che è uscita un po’ fuori dai suoi cardini. E’ incline un po’ di più verso la parte Inumana.

Questo è stato in realtà l’episodio più difficile per me da girare fino a questo punto. Non sapevo che stava per diventare più dura, ma è successo. L’ hanno fatto più difficile. Ho combattuto, a dire il vero, un po’ con gli autori su questo, perché è stato difficile oltrepassare il limite con Daisy, ogni volta che riceveva un ordine da Mack in fondo, lei era tipo “Forte, sto andando a fare questo”. Ho lottato molto con le riprese di questo episodio perché Chloe non era contenta di quello che Daisy stava facendo, se questo ha un senso.

EW: Lei continuerà a prendere queste decisioni, o pensi che essere stata vicina a far quasi implodere Fitz può riportarla sulla retta via?
Avrei voluto che lei avesse vissuto questa storia come un qualcosa di cui pentirsi, ma penso che stia andando a piena forza nella direzione dell’orgoglio Inumano.

EW: Come si sente Coulson riguardo a Daisy che si comporta male?
È dura. Non riesco a spiegarlo. Non voglio anticipare nulla, ma le cose diventeranno molto, molto complicate, stanno per succedere cose davvero incredibili.

EW: Più che provocare a qualcuno una quasi implosione?
Oh sì, ed è tutta colpa di Daisy.

EW: In che modo questa mentalità la influenzerà come leader dei ‘Secret Warriors’?
Stanno per arrivare alcuni problemi. Accadrà qualcosa, un tipo di cosa che la farà uscire fuori, ma non so cosa dire. E’ pazzesco però. Potrebbe essere una delle cose più folli che accadranno.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà il 5 Aprile su ABC.

Passate a vedere la pagina Agents of SHIELD ITALIA.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Serendipity

Per descrivermi basterebbe dire che sono un'accozzaglia di immaginazione, sogni e passioni. Archeologa con mille interessi come la lettura, il cinema, il basket, la danza e la fotografia. Sono cresciuta a pane e serie tv. In tempi non sospetti ero già un'addicted di telefilm come Stargate SG1, Streghe, Buffy-l'ammazzavampiri, Xena:la principessa guerriera, Hercules, Sex and the city... fino ad arrivare ad oggi dove riconosco i giorni della settimana solo in base alla puntate che devo vedere.

Check Also

The Originals

The Originals – Il produttore esecutivo parla del finale di stagione

Dopo tre settimane consecutive di morti importanti, The Originals ci è andato stranamente leggero con ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.