Agents of S.H.I.E.L.D. – Daisy e Ghost Rider avranno dei punti in comune?

Daisy and Ghost Rider

Daisy e Ghost Rider non hanno iniziato col piede giusto, ma l’improbabile duo potrebbe trovare dei punti in comune nel prossimo episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D..

Nella première della quarta stagione, Daisy (Chloe Bennet) ha rintracciato Ghost Rider (Gabriel Luna) per evitare che uccidesse altra gente, ma ciò che ha imparato in prima persona è che lui prende di mira solo quelli che lo Spirito della Vendetta ritiene pericolosi. “Il Ghost Rider ha una sola cosa in mente: individuare ed eliminare i peccatori“, dice Luna. “Il Rider ha un piano tutto suo. È come l’ombra che abbiamo tutti – non te ne puoi liberare. Una volta assecondato, prende completamente il controllo“.

Ciò è in forte contrasto con le motivazioni di Robbie Reyes, la cui priorità numero uno è il fratello, Gabriel Reyes (Lorenzo James Henrie). “È tutto ciò a cui tiene“, dice Luna. “Lui è diventato patriarca della famiglia quando era ancora molto giovane. A 13 anni cresceva suo fratello. Vive per suo fratello, in sostanza muore per suo fratello e poi rinasce. La bontà insita in Robbie e l’amore che ha per suo fratello sono importanti affinché le due entità rimangano separate“.

Essere testimone dell’amore di Robbie nei confronti del fratello, ha fatto dubitare Daisy riguardo alla sua reazione istintiva che Robbie fosse un serial killer. “Entrambi hanno delle cose in comune, quindi credo che saranno incuriositi l’uno dall’altra sin da subito per quanto riguarda il modo in cui collaboreranno“, dice la Bennet. “Sono entrambi biologicamente dei solitari, e in fin dei conti sono delle brave persone. Forse non sono stati molto fortunati e stanno solo cercando di andare avanti e fare di nuovo la cosa giusta“.

È esattamente per questo che Ghost Rider non ha ucciso Daisy nella première, nonostante lei l’abbia praticamente implorato. “Ha visto una donna penitente“, dice Luna. “L’ha guardata negli occhi ed ha visto una donna che ovviamente sta cercando di fare ammenda per qualcosa, ma sicuramente non è niente che lei abbia fatto. Il Rider ha la capacità di vedere attraverso le ossa di qualcuno – nei loro cuori e nella loro anima. Vede una donna che cerca di essere buona“.

Nonostante la possibilità datami, non l’ho uccisa“, continua Luna. “Quindi lei è affascinata da questa creatura che ha osservato. Oltre a questo, ci stiamo dirigendo nella stessa direzione, ci stiamo incanalando in questa strada. Non ci potete chiamare ‘squadra’, ma siamo sicuramente allineati, soprattutto perché siamo alla ricerca della stessa cosa“.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda ogni martedì su ABC.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Chuck – Perché Zachary Levi non si arrenderà mai

Chiamiamolo pure “Chuck Versus il decimo Anniversario.” È difficile da credere ma è passata ben …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close