AHS – Taissa Farmiga riprenderà due suoi personaggi

Tenetevi forti, fan di America Horror Story: Taissa Farmiga porterà sugli schermi di Apocalypse ben due suoi personaggi.

Così come Connie Britton e Dylan McDermott riprenderanno i loro rispettivi ruoli come Vivien e Ben Harmon per il crossover tra Murder House e Coven, sembra ovvio che anche Taissa Farmiga tornerà nei panni di loro figlia Violet.

Già qualche tempo fa l’attrice aveva annunciato su Twitter che sarebbe tornata in Apocalypse come la potentissima strega Zoe Benson, scrivendo “È ora di spolverare il cappello da strega”.

Apocalypse, che debutterà il prossimo mese, sembra essere la stagione di American Horror Story più ambiziosa. Insieme a Taissa Farmiga, Connie Britton e Dyaln McDermott, Murphy porterà anche la sua musa Sarah Paulson, che avrà un triplice ruolo, quello di Billie Dean (Murder House), Cordelia (Coven), nonché un nuovo misterioso personaggio dal nome di Venable.

Tra gli altri volti noti che torneranno per la stagione abbiamo Jessica Lange, che farà il suo ritorno per un episodio speciale nei panni di Constance Langdon, Evan Peters, Lily Rabe e Frances Conroy.

American Horror Story: Apocalypse tornerà sul canale FX mercoledì 12 settembre. La seguirete?

Fonte 

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Ewan McGregor

Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan su Disney+

A quanto pare la Forza non ha mai lasciato Ewan McGregor. L’attore è attualmente in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *