Deve essere un periodo felice questo per l’attrice Alexis Bledel. Non solo è tornata a rivestire il suo ruolo di Rory Gilmore, nel prossimo revival di Gilmore Girls prodotto da Netflix, ma è anche diventata mamma!
Bledel ha avuto il suo primo figlio dal marito Vincent Kartheiser, conosciuto sul set di Mad Men. La notizia che i due siano diventati genitori è stata data dalla costar dell’attrice, Scott Patterson, che in Gilmore Girls interpreta lo stoico Luke Danes, il proprietario della tavola calda più famosa di Stars Hollow.
Durante un’intervista con la rivista Glamour, gli è stato chiesto come è stato rivedere la Bledel di nuovo sul set dello show. “È stato bello rivederla,” ha risposto Patterson. “È davvero maturata come donna e ora è una nuova mamma, è sposata e felice.“
Non ci sono state dichiarazioni pubbliche da Alexis Bledel o Vincent Kartheiser che l’attrice fosse addirittura incinta, figuriamoci che avesse già addirittura partorito. Questo non è comunque una sorpresa visto il carattere molto privato della coppia.
Era l’estate del 2014 quando la coppia si sposò segretamente. Non ci sono ancora notizie su quando sarebbe nato questo bambino o sul nome, noi facciamo comunque loro i migliori auguri!