Alison Brie vuole ancora un film su Community

Fans di Community, abbiamo avuto le nostre sei stagioni. Ma non ci hanno dato ancora il fatidico film.

#SIXSEASONSANDAMOVIE

Anche se è da un pezzo che non si parla di un possibile film di Community, ancora molti ci stiamo pensando che sarebbe meraviglioso avere la possibilità di realizzare questo sogno. E sembra proprio che non siamo gli unici a pensare ancora a questa possibilità.

Recentemente, durante un press event di Netflix per la promozione di Glow, una serie con protagoniste donne lottatrici di wrestling, Alison Brie, che sarà una delle protagoniste, ha lasciato qualche dichiarazione riguardo la questione del film di Community:

Lo so, recentemente ho lavorato con Dan Harmon per un episodio di “Dr Ken” e ne ho approfittato per chiedergli qualcosa riguardo il film. E mi ha risposto che non ne ha idea perché tutti noi attori abbiamo i nostri impegni al momento e non ha idea della nostra disponibilità.

Ma l’attrice ha dichiarato che lei sarebbe ben disposta a girare il film su Community se Dan Harmon iniziasse a lavorare su un possibile script.

Hai sentito bene Dan? Dai su inizia a lavorarci su, che le intenzioni sembrano esserci!

Glow debutterà con la sua prima stagione il 23 giugno su Netflix.

 

Fonte: TVGuide

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Chicago Fire – Il co-creatore, Haas, parla della stagione 6

“Ogni tanto dobbiamo ricordare ai nostri spettatori che il nome del nostro show è Chicago …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close