Altered Carbon – Renee Elise Goldsberry Sbarca su Netflix

Renee Elise Goldsberry, star di Hamilton, sbarca su Netflix, con il nuovo drama Altered Carbon.

Il nuovo progetto di Renee Elise Goldsberry la vede catapultata fuori dal 1700, per farla piombare direttamente nel 25° secolo. Attualmente impegnata nel musical di Broadway Hamilton – per il quale ha recentemente vinto un Tony Award – la Goldsberry si è unita al cast del drama sci-fi Netflix Altered Carbon, secondo The Hollywood Reporter.

Basato sul romanzo del 200 di Richard Morgan, Carbon è ambientato in un mondo futuristico, dove la mente umana può essere digitalmente trasferita da un corpo ad un altro. La Goldsberry interpreterà Quellcrist Falconer, un “maestro stratega” capo di una ribellione contro l’ordine prestabilito. Sarà anche la donna amata da Takeshi Kovacs (interpretato da Joel Kinnaman, protagonista di The Killing), un guerriero che – dopo essere rimasto imprigionato per 500 anni – si ritrova catapultato in un futuro che ha combattuto per evitare.

Oltre al suo immenso lavoro a Broadway, la Goldsberry può vantare un discreto curriculum sul piccolo schermo. A parte i ruoli ricorrenti in The Good Wife, Law & Order: SVU e The Following, ha anche fatto qualche comparsa in Younger, Masters of Sex e White Collar, e molte altre serie.

Renee Elise Goldsberry Tweet

Che ne pensate del nuovo ruolo della Goldsberry? Lasciateci un commento.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Subs4you

Subs4you

Check Also

Paris e Rory

Gilmore Girls – 17 motivi per cui la vera anima gemella di Rory è Paris

La gente adora discutere sui vari amori di Rory (Alexis Bledel) di Gilmore Girls. Ma, ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.