Sono arrivati i fiori d’arancio per una delle coppie più belle, dolci e solide del mondo dello spettacolo: Alyssa Campanella e Torrance Coombs hanno coronato il loro sogno d’amore il 2 aprile a Santa Ynez, California. Il tema della cerimonia, svoltasi alla Sunstone Vineyards & Winery, era “regale, elegante e all’aperto” e a giudicare dalle foto che sono uscite, direi che il tema è stato centrato in pieno.
“Dopo sei anni insieme, ci è sembrato giusto farlo ed era proprio ciò che doveva succedere“, confessa Campanella a PEOPLE “Nel mio cuore, Torrance è mio marito già da molto tempo e adesso lo è ufficialmente“.
Campanella è una modella e fashion blogger, vincitrice di Miss USA nel 2011. Torrance Coombs è meglio conosciuto per il suo ruolo di Bash in Reign e presto lo vedremo in una nuova serie targata The CW, sul seguito di Romeo e Giulietta.
La coppia si è fidanzata ufficialmente nel 2015 dopo diversi anni di frequentazione. Coombs era al fianco di Campanella quando lei ha vinto il titolo di Miss USA. “È così orgoglioso di me e non potrei chiedere di meglio“, disse Campanella al tempo.
Campanella e le sue damigelle indossavano degli abiti realizzati dalla stilista (nonché di lei amica) Lauren Elaine, ispirati ai matrimoni di Grace Kelly e Kate Middleton. E il vestito delle damigelle era ispirato a quello che ha indossato la damigella di Kate Middleton, sua sorella Peppa.
“Il matrimonio di Alyssa e Torrance è stato regale“, dichiara Lauren Elaine e a giudicare dalle foto lo è stato davvero.
Anche tutti noi facciamo i nostri migliori auguri ad una coppia così bella e felice, che ci lascia sperare ancora un po’ nell’amore nel mondo dello spettacolo.