Martedì Amazon ha ordinato a serie tre dei suoi recenti pilot: I Love Dick di Jill Soloway, il remake di The Tick e Jean-Claude Van Johnson.
The Tick, il cui protagonista è Peter Serafinowics di Guardians of the Galaxy, segue uno strano supereroe blu che viene chiamato all’azione quando un contabile sfavorito (Griffin Newman di Vinyl), che non ha alcun potere, arriva a realizzare che la sua città è posseduta da un super cattivo mondiale da tanto tempo creduto morto.
I Love Dick, che si basa sull’omonimo libro campione di vendite di Chris Kraus, segue una coppia sposata (formata da Kathryn Hahn di Transparent e Griffin Dunne di House of Lies) nel momento in cui le loro percezioni dell’amore e della monogamia vengono messe in dubbio da un enigmatico scrittore (interpretato da Kevin Bacon).
Ultimo ma non meno importante, in Jean-Claude Van Johnson troviamo Jean-Claude Van Damme nei panni di un attore di film d’azione in pensione (eh!) che entra nel mondo segreto degli appalti. Nel cast troviamo Kat Foster (Your Family or Mine), Moises Arias (The Middle) e Phylicia Rashad (Creed).
Il debutto di tutte e tre le serie è stato programmato come parte dell’ultima stagione dei pilot di Amazon il 19 agosto, quindi i pilot sono già disponibili. Le stagioni, invece, arriveranno nel 2017.
Dei tre ho solo visto I Love Dick e vi posso dire che merita tantissimo! Non vedo l’ora di vedere l’intera stagione!