Con grande emozione, Ryan Murphy ieri su Twitter ha annunciato la notizia che Lena Dunham, famosa per il ruolo leggendario di Hannah Horvath in Girls (serie che ha concluso la sua corsa giusto quest’anno dopo sei stagioni), farà parte del cast della prossima stagione di American Horror Story.
Thrilled that my talented friend Lena Dunham is joining the AMERICAN HORROR STORY family. Always wanted to work together, and now we r!
— Ryan Murphy (@MrRPMurphy) July 20, 2017
Al momento non è stato reso noto alcun dettaglio sul ruolo che l’attrice avrà nello show, ma non poteva essere altrimenti, dato che la settima stagione non ha ancora un titolo né una trama ufficiali. Il tema sarà legato in qualche modo alla campagna elettorale: il primo episodio, infatti, sarà ambientato nella sera delle elezioni presidenziali.
Non è ancora emerso alcun dettaglio sul ruolo che Lena Dunham ricoprirà nello show. Lo stesso show non ha ancora ne un titolo, ne una trama ufficiale e solo ora stanno iniziando a uscire misteriosi e brevi teaser. Il tema ufficiale della stagione, sarà in qualche modo legato alla campagna presidenziale: infatti la prima puntata sarà ambientata durante la notte delle elezioni presidenziali.
Attualmente, il cast della settima stagione di American Horror Story è composto da: Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billy Eichner, Leslie Grossman e Colton Haynes.
Sembra che la notizia di questo casting, non sia stata accolta molto bene dai fan su Internet (basta scorrere le risposte al tweet dell’annuncio di Ryan Murphy), molti sono contrari all’arrivo dell’attrice nella serie e molti sperano che venga fatta fuori al primo episodio.
Voi cosa ne pensate?