American Crime – Il peggio deve ancora venire per Taylor

American CrimeFan di American Crime consideratevi avvertiti: per la fine dell’episodio che andrà in onda domani negli Stati Uniti, Taylor Blaine sarà un personaggio completamente diverso. Per le scorse sei settimane, il personaggio di Connor Jessup ha cercato di fermare qualsiasi tipo di investigazione sullo stupro occorso alla Scuola Superiore Leland, anche solo per fermare il dolore che stava causando a lui e alle persone che ama.

Ma dopo essere stato assalito dalla squadra di basket del – una trappola tesa la scorsa settimana dal capitano Eric Tanner – Taylor sarà a caccia di vendetta nel prossimo episodio del drama della ABC, secondo Jessup. “All’inizio del settimo episodio, lui si trova in una brutta situazione, la peggiore in cui si è trovato finora, e capite che questo è un bel dire,” ha dichiarato l’attore di American Crime. “Comincia a capire sempre di più che lo stupro non è qualcosa che svanirà all’improvviso. Ha continuato a dire che voleva che sparisse, vuole che le persone smettano di parlarne, ma questo non accadrà. Continuerà a peggiorare e a diventare un caso sempre più grosso.

La mamma di Taylor, Anne, sarà presa dal fuoco incrociato più che mai quando verranno illegalmente postati online i suoi trascorsi medici – e la comunità diventerà ancora più scettica delle sue intenzioni, dopo che questa sgradevole informazione sarà rivelata. “Per Taylor – il cui scopo in questa stagione è stato quello di non gravare troppo su sua madre – questo è più o meno la cosa peggiore che sarebbe potuta succedere nella sua testa. Si sente molto, molto, molto male,” ha anticipato Connor Jessup. “All’inizio del settimo episodio mamma e figlio sono quanto più distanti siano mai stati.

Ma gli eventi che seguiranno spingeranno Taylor ad andare verso un atteggiamento sempre più oscuro, più di quanto gli spettatori abbiano visto prima, poiché lui si convince che “deve prendere l’iniziativa e deve riprendere una qualche parvenza di potere,” contro le persone che gli hanno fatto del male a Leland.

Alla fine – sebbene “sfortunatamente lo vedrete in circostanze molto tragiche” – la relazione tra Taylor e sua madre si rafforzerà di molto per la conclusione dell’episodio. Secondo Jessup, “Taylor diventa un bambino che ha bisogno di sua madre. Vedrete che per la fine del settimo episodio, nonostante tutto, loro si amano molto e profondamente. Questo è quello che motiva entrambi in quello che hanno fatto.

Cosa ne pensate di questa seconda stagione di American Crime? Vi sta piacendo? Trovate la trama interessante? Personalmente credo sia molto meglio della prima! Ed infatti, subito dopo ogni episodio non vedo l’ora di vedere il successivo. Fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti!

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Game of Thrones – Sam è la chiave per scoprire il segreto sulle origini di Jon

Dopo le impressionanti rivelazioni sulle origini di Jon nella scorsa stagione (e se ancora avete …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *